✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI MALEDETTI BRUFOLI!!!!

MALEDETTI BRUFOLI!!!!

Topic iniziato da
IlmondodiAry , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 9 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61181
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!!!! Ho bisogno di un consiglio. Ho 37 anni e ho in corso un’esplosione di adolescenza, nel senso che sto combattendo contro i maledetti brufoli. Diciamo che ho sempre sofferto i acne, ma la mia, oltre che essere legata all’ovaio policistico (che curo), va di pari passo allo stress.
    Dopo aver finito la mia solita crema, che non faceva gran che, ho voluto provare qualcosa di bio e ho preso Brufolo Bill di Lush, che su di me funziona a intermittenza, cioè a volte si e altre no.
    Ora riesco a “tamponare” il problema truccandomi, però con il caldo vorrei mettere da parte fondotinta e correttori, e magari usare il minerale, che però non è tanto coprente.
    Dopo questa lunghissima premessa volevo chiedervi se qualcuna di voi usa la crema Effaclar A.I. di La roche posay e la Effaclar duo+…come vi siete trovate?
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #61389
    valecappuSubscriber
    Messaggi: 27

    Ciao @ilmondodiAry, io ho utilizzato ambe due le creme e adesso sto utilizzando esclusivamente Effeclar Duo [+]: mi piace molto di più, é più efficace ma secca meno, dura più a lungo perché il flacone è più grande e i risultati sono molto buoni e soddisfacenti. Buona fortuna ed abbi fede, i risultati arriveranno 🙂

    #61402
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao ho utilizzato come te brufolo bill del lush e mi sono trovata molto bene…la crema efflecar Duo non mi sono trovata per niente bene…praticamente nessun effetto!..piuttosto ti consiglio questa roche posay effaclar K

    #62799
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Grazie!!! Sarà sicuramente la prossima crema che proverò!! ;)))

    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json