Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Maquillalia
Maquillalia
-
AutoreArticoli
-
7 Marzo 2016 alle 6:05 PM #126703
Ciao ragazze,
Dovrei fare un ordine questa settimana dal sito Maquillalia perché ho finito il mio amato bronzer di the Balm.
Avete qualche prodotto da consigliarmi da poter acquistare sul sito? Perché M spiace davvero pagare 4,99€ di spese di spedizione solo per un prodotto.
Resto in attesa dei vostri consigli..
Un abbraccio a tutte7 Marzo 2016 alle 6:53 PM #126711hai provato a cercare il tuo amato bronzer in una profumeria La Gardenia, lì ho visto uno stand fornitissimo di the balm.
se fai l’ordine su maquillalia ti consiglio qualche palette tipo makeup revolution o sleek o un bel set di pennelli9 Marzo 2016 alle 9:15 AM #127037Ciao! Anche io ti consiglio qualche palette di makeup revolution, per il prezzo che hanno sono molto buone; oppure dei prodotti di nyx, magari i rossetti liquidi che sembrano bellissimi.
9 Marzo 2016 alle 9:16 AM #127038Ah ho dimenticato i prodotti di Milani che mi incuriosiscono molto e ho visto molte recensioni positive su youtube.
9 Marzo 2016 alle 12:07 PM #127122@giuliabenigni ciao grazie mille per la risposta, allora optero per qualche rossetto liquido, poi appena mi sarò fatta un idea T aggiorno sulle mie impressioni.
10 Marzo 2016 alle 9:05 PM #127465io su maquillalia compro anche tanti prodotti per il corpo, tipo l’olio Tiki Tahiti al tiarè, vari oli essenziali, gli shampo secco dellaBatiste, cose della essence e catrice che sono certa almeno di trovare non aperte…poi c’è la Nabla, che dal vivo è introvabile…..insomma, per me è difficile stare sotto i100 euro, mi devo mordere la mani ogni volta 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!