💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Maquillalia

Maquillalia

Topic iniziato da
Giada990 , ultimo intervento di
, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    Giada990Participant

Ciao ragazze,
    Dovrei fare un ordine questa settimana dal sito Maquillalia perché ho finito il mio amato bronzer di the Balm.
    Avete qualche prodotto da consigliarmi da poter acquistare sul sito? Perché M spiace davvero pagare 4,99€ di spese di spedizione solo per un prodotto.
    Resto in attesa dei vostri consigli..
    Un abbraccio a tutte

shellyParticipant

hai provato a cercare il tuo amato bronzer in una profumeria La Gardenia, lì ho visto uno stand fornitissimo di the balm.
    se fai l’ordine su maquillalia ti consiglio qualche palette tipo makeup revolution o sleek o un bel set di pennelli

giuliabenigniParticipant

Ciao! Anche io ti consiglio qualche palette di makeup revolution, per il prezzo che hanno sono molto buone; oppure dei prodotti di nyx, magari i rossetti liquidi che sembrano bellissimi.

giuliabenigniParticipant

Ah ho dimenticato i prodotti di Milani che mi incuriosiscono molto e ho visto molte recensioni positive su youtube.

Giada990Participant

@giuliabenigni ciao grazie mille per la risposta, allora optero per qualche rossetto liquido, poi appena mi sarò fatta un idea T aggiorno sulle mie impressioni.

io su maquillalia compro anche tanti prodotti per il corpo, tipo l’olio Tiki Tahiti al tiarè, vari oli essenziali, gli shampo secco dellaBatiste, cose della essence e catrice che sono certa almeno di trovare non aperte…poi c’è la Nabla, che dal vivo è introvabile…..insomma, per me è difficile stare sotto i100 euro, mi devo mordere la mani ogni volta 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json