Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › MAQUILLALIA
MAQUILLALIA
Tag: economico, freedom, hean, jordana, makeup revolution, maquillalia, W7
-
AutoreArticoli
-
8 Novembre 2016 alle 9:32 PM #173065
Ciao ragazze! Sto facendo una lista delle cose da comprare su maquillalia per il black friday. Ho visto che è pieno di marche economiche tipo jordana, makeup revolution, freedom, hean, w7 ecc voi cosa mi consigliate di questi brand? 🙂
9 Novembre 2016 alle 10:48 AM #173124La palette di Makeup Revolution sono fantastiche e la Iconic 1 è piaciuta moltissimo anche a Clio. Ciao!
9 Novembre 2016 alle 11:17 AM #173147Ciao…io te le consiglio tutte!! Acquisto spesso sul sito Maquillalia e mi sono sempre trovata molto bene!! Le palette della makeup revolution sono fantastiche! Ho tantissimi rossetti Jordana, altrettanto validi, palette della w7, blush della Hean…un po’ tutto insomma! Se ti interessa sul sito trovi anche essence e catrice! Ho fatto un ordine 2 gg fa visto che c’è la super promozione di una bag con 25 euro di prodotti gratis x una spesa minima di 30 euro…
9 Novembre 2016 alle 3:51 PM #173181Grazie mille 🙂 si avevo visto anch’io quella promozione però voglio poter scegliere i prodotti.. di solito al black friday mette sconti fino al 50%, 3×2 e le spese di spedizione ridotte
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!