Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Mary Lou Manizer illuminante
Mary Lou Manizer illuminante
Tag: illuminante, mary lou manizer, the balm
-
AutoreArticoli
-
30 Marzo 2015 alle 7:57 PM #52173
Chi tra voi ha questo illuminante? Come vi trovate e con cosa lo applicate? Cerco consigli, sono tentatissima.. Grazie!!
25 Luglio 2015 alle 12:42 AM #73665Ciao scusa poi hai comprato questo illuminante?
25 Luglio 2015 alle 3:21 AM #73668Ciao, io posseggo il mary lou manizer, all’inizio devo dire la veritĂ non mi è sembrato così bello come tutte lo descrivevano ma poi usandolo ho imparato che per avere un bel effetto non troppo eccessivo bisogna usare i pennelli giusti (tipo quello a ventaglio, o quelli piccoli a tulipano) e anche il dosaggio. Se non si mette troppo prodotto dona un bellissimo effetto ora è tra i miei illuminanti preferiti ma se non ti piace l’effetto illuminante che si vede e preferisci quello molto naturale direi che potrebbe non piacerti molto XD
27 Luglio 2015 alle 2:07 PM #73989Io ho tanti illuminanti anke uno in crema della essence carino ma sn molto tentata a prendere questo di the balm…x l estate quale mi consigli?magari anke cn l abbronzatura…anzi rossatura xke io sn bianca e divento rossa eheh 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!