✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Marylin Lush

Marylin Lush

Topic iniziato da
Emy22 , ultimo intervento di
Emy22, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33523
    Emy22Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze!! Volevo assolutamente provare anche io il forum, e a breve metterò anche una foto lo prometto 😀 volevo chiedervi un consiglio: in questo periodo, vittima soprattutto dei condizionatori e dei termosifoni, i miei capelli sono diventati straelettrici (non mi era mai successo) e vorrei dargli una mano 😀 non posso però utilizzare prodotti troppo corposi perché se no mi diventano un pastone (sono complicata lo so;)) la domanda quindi è: qualcuna di voi ha mai provato la maschera marylin di lush? mi ispira molto e tra l’altro mi piacerebbe anche far risaltare i miei riflessi biondi (i miei capelli sono biondo cenere) non vorrei prendere un granchio anche perché non costa pochissimo, quindi vi ringrazio in anticipo e vi mando un bacione!! :*

    #35730
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Provata ma scartata! Purtroppo tende a rendere i capelli davvero secchi! Dopo il trattamento dovevo usare quintali di balsamo spray, sembravano paglia! A malincuore ho rinunciato a Marilyn e dorian Gray che ho amato per il profumo e per l’effetto riflessante che effettivamente lascia!

    #35738
    Lucylucy1992Participant
    Messaggi: 1

    ciao carissima! se proprio vuoi provare un prodotto Lush ti consiglio RADICI. è una maschera da tenere in posa 15-20 minuti ed è fenomenale!!! io ho circa il tuo stesso problema con l’aggiunta di secchezza e fragilità del capello… con quella sono rinati! la applico massaggiandola un po sulla cute e lascio agire… quando la sciacquo sento un profumo di menta buonissimo! faccio uno shampoo e i capelli sono favolosi! nutriti e al loro posto!!!

    #36555
    Emy22Participant
    Messaggi: 3

    @lucylucy1992 ho già provato radici, ma solo sul cuoio capelluto e poco sulle lunghezze perché era lì che più mi serviva e mi sembrava che me li nutrisse quasi troppo… effettivamente ora che i miei capelli sono cambiati in questo periodo la riproverò (ce l’ho da qualche mese ma non l’ho ancora finita)… pecca però per me essenziale: mi ghiaccia letteralmente il cervello!! 😀 di solito io lavo i capelli singolarmente o faccio la doccia in piscina dopo nuoto, quindi mi capita una o due volte la settimana di lavarmi i capelli a casa… faccio la doccia dopo pranzo di solito, ma con la maschera mi si blocca tutto nello stomaco! Comunque proverò a seguire il tuo consiglio e se va bene tanto meglio! Così ce l’ho già lì (per due applicazioni al massimo però sigh) Ti ringrazio molto e spero che tu veda questo commento, io provo lo stesso a taggarti così magari ti salta subito all’occhio anche se so che non ti arriverà la notifica. Un bacione!!

    #36558
    Emy22Participant
    Messaggi: 3

    @gretolin90 grazie mille, a questo punto non credo che la proverò presto, magari quando i miei capelli avranno bisogno di meno nutrimento 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI