💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Mascara colorati

Mascara colorati

Topic iniziato da
fravill13 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57815
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    Ciao Clio!! Mi è piaciuto molto il post sui migliori mascara medio-economici. Potresti farne uno anche sui migliori mascara colorati? Ad esempio mi piacerebbe prendere un mascara marrone, ma non so bene come orientarmi. Anni fa avevo preso un mascara rosso ed uno viola di Kiko, ma si sono seccati dopo poco e lasciavano tutti i grumi!! Grazie mille Clio, sei bravissima!!

    #57817
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io mi sono trovata bene con un mascara marrone, il Colossal della Maybelline. Ha un effetto piuttosto naturale ma funzionava bene e non sbavava. Se cerchi colori più ‘pazzi’, ti consiglio il mascara viola della Pupa vamp: ha un effetto molto più intenso (da volume) e il colore è davvero bello (soprattutto d’estate e ‘tira fuori’ tantissimo il verde dagli occhi).

    #57825
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    Grazie mille per la risposta!!! Come ho scritto prima sarei orientata su un mascara marrone, perché ho voglia di qualcosa si diverso dal solito nero. A me servirebbe un mascara arancione o giallo perché ho gli occhi azzurri eheh 😉 comunque magari proverò sia quello di Maybelline che quello di Pupa!! Grazie mille per il consiglio 😀

    #58279
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Fravill! ti consiglio anche io quelli pupa! altrimenti una soluzione è anche quella di crearli da te usando dei mascara (quelli che hanno una funzione di primer) bianchi! Puoi crearne di tutti i colori unendo alla ‘pasta’ bianca del mascara il pigmento di un ombretto in polvere! 😉 besoo!!

    #58283
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    Grazie mille, gentilissima come sempre!! 😀

    #58407
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    di nulla! beso! 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI