💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mascara essence o kiko per ciglia lunghe.

Mascara essence o kiko per ciglia lunghe.

Topic iniziato da
Mariibree95 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    Mariibree95Participant

Ciao a tutte! Avevo bisogno di un mascara. Ho le ciglia lunghe e i mascara che ho tendono ad appiccicarle l’una all’altra e a farle dritte,non riesco proprio a curvarle! Volevo un mascara che facesse un effetto naturale,molto nero e che mantenesse la curvatura delle ciglia dopo aver usato il piegaciglia!!

mariarita93Participant

Ciao! Il mascara che ti consiglio non è né Kiko né essence, ma è della Maybelline..è il ciglia sensazionali….io non ho ciglia lunghissime, ma nella norma e ogni volta che lo metto dico “wow”! Le pettina, le allunga ancora di più e non le appesantisce..è modulabile e mantiene la piega per tutto il giorno! Non è grumoso ma è liquido quindi per questo le pettina bene! Clio ne ha fatto anche una recensione! Scusami se il brand non è quello da te richiesto, ma sento di consigliarti questo prodotto perché io me ne sono follemente innamorata! In genere cambio sempre tipologia di mascara e invece questo lo sto ricomprando per la terza volta!

ClioZammatteoModerator

Ciao! ti consiglierei anche io il Ciglia sensazionali Maybelline, altrimenti della Essence quello Lash Princess (verde) che ha un effetto più allungante! Besoo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI