Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Mascara essence o kiko per ciglia lunghe.
Mascara essence o kiko per ciglia lunghe.
-
AutoreArticoli
-
17 Ottobre 2015 alle 1:41 PM #89990
Ciao a tutte! Avevo bisogno di un mascara. Ho le ciglia lunghe e i mascara che ho tendono ad appiccicarle l’una all’altra e a farle dritte,non riesco proprio a curvarle! Volevo un mascara che facesse un effetto naturale,molto nero e che mantenesse la curvatura delle ciglia dopo aver usato il piegaciglia!!
17 Ottobre 2015 alle 9:49 PM #90115Ciao! Il mascara che ti consiglio non è né Kiko né essence, ma è della Maybelline..è il ciglia sensazionali….io non ho ciglia lunghissime, ma nella norma e ogni volta che lo metto dico “wow”! Le pettina, le allunga ancora di più e non le appesantisce..è modulabile e mantiene la piega per tutto il giorno! Non è grumoso ma è liquido quindi per questo le pettina bene! Clio ne ha fatto anche una recensione! Scusami se il brand non è quello da te richiesto, ma sento di consigliarti questo prodotto perché io me ne sono follemente innamorata! In genere cambio sempre tipologia di mascara e invece questo lo sto ricomprando per la terza volta!
17 Ottobre 2015 alle 10:54 PM #90122Ciao! ti consiglierei anche io il Ciglia sensazionali Maybelline, altrimenti della Essence quello Lash Princess (verde) che ha un effetto più allungante! Besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-