✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? mascara It Lashes Dior o Lancome?

mascara It Lashes Dior o Lancome?

Topic iniziato da
Laukiwi , ultimo intervento di
Kumari, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #46620
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Buongiorno ragazze,ho bisogno di voi!
    Mi è arrivato un buono sconto da Sephora del 20% e volevo utilizzarlo.
    La mia indecisione è tra due mascara…l’It Lashes di Dior o il Lancome con la rosa (non so il nome,spero abbiate capito xD)
    Voi li avete provati?quale dei due vi sembra migliore?o mi consigliate qualche altro prodotto da acquistare?grazie mille!! 🙂

    #46896
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Mi sa che hai sbagliato sezione, comunque io non li ho mai provati, ma se quello di Lancome di cui parli è il Grandiose io sceglierei quello 😀 (mi è piaciuto dalla review di Clio).

    #47343
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    si lo so,ho fatto un pasticcio immenso con questo post!
    Purtroppo ho scritto dal cellulare convinta di aver scritto nella sezione giusta…sono andata a vedere e no,ho sbagliato di nuovo!Ma purtroppo non posso cancellare la discussione aperta 🙁
    Ecco proprio dopo le recensioni di Clio che mi è venuto il dubbio perchè lei parla bene di tutti e due xD

    #48417
    Ema14Participant
    Messaggi: 6

    grandiose di lancome per me è FANTASTICO!

    #48594
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Io adoro il it lashes di dior, è meraviglioso sia con una passata per il giorno, che più passate per la sera. Allunga tantissimo, per il volume cosìe così. Dipende un pó anche dalle tue ciglia.

    #48605
    KumariParticipant
    Messaggi: 14

    Il grandiose non l’ho mai provato ma ti posso dire che it lashes è fantastico! Come effetto mi ha ricordato il they’re real di benefit (forse perchè lo scovolino è simile) ma alla sera non devi faticare troppo per struccarlo. E’ di un bel nero intenso, definisce bene, non ammoscia le ciglia e non ti si sbriciola in faccia durante il giorno neanche se ti fai un sonnellino pomeridiano =)

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json