✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mascara per occhi sensibili

Mascara per occhi sensibili

Topic iniziato da
SissyB83 , ultimo intervento di
SissyB83, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #310438
    SissyB83Participant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutte!
    Sapreste consigliarmi un mascara adatto agli occhi sensibili? Generalmente i mascara, sopratutto appena aperti, mi provocano bruciore e conseguenti fiumi di lacrime :). Ultimamente mi sono trovata meglio (strano ma vero) con quelli di Essence, ma se da una parte non mi provocano bruciore, dall’altra sento gli occhi molto appesantiti e gonfi e lacrimano un pochino ai lati dell’angolo esterno. Considerando che porto gli occhiali da vista perchè sono miope l’effetto non è dei migliori!
    Grazie in anticipo!

    #313552
    maria_63Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, io ho un problema simile al tuo ed ho risolto con Bionike Defence Color Mascara 3D. Si trova in farmacia ma ho visto che lo vendono anche su Amazon e costa sui 15€!

    #313615
    supercalifragilistichespiralidosoParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao Sissy,
    io mi sono operata 1 anno fa per risolvere la mia miopia. Da allora devo stare attentissssima ai prodotti che uso. Dopo lacrime, sia a metterli, che a tenerli su, che soprattutto a struccarli, i miei occhi hanno approvato 3 mascara:
    – DEBORAH FORMULA PURA black (0% petrolati, siliconi, fragranze, parabeni);
    – L’OREAL PARADISE EXTATIC (che tra l’altro è davvero modulabile e mi fa delle ciglia top);
    – RIMMEL WAKE ME UP (forse il meno costoso… sui 10€, i due precedenti si aggirano sui 15).

    😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #313630
    maria_63Participant
    Messaggi: 3

    @supercalifragilistichespiralidoso
    Ciao, posso chiederti che prodotto utilizzi per struccarti gli occhi?

    • Questa risposta è stata modificata 5 years, 1 month fa da Maria Vittoria.
    #313694
    supercalifragilistichespiralidosoParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao Maria,

    io mi sto trovando bene (e con “trovarsi bene” intendo che sono prodotti che mi posso letteralmente spalmare negli occhi senza alcuna conseguenza) con:
    – il Latte Tonico Detergente all’Ibisco per Pelli Sensibili della NATYR – Altromercato che io trovo da Tigotà e costa sui 10€;
    – la Lozione Struccante Occhi Pelli Sensibili di AMAFLORA, che invece trovo da Lillapois e costa entro i 7€.

    Ho appena acquistato, ma devo ancora testare, un prodotto decisamente più reperibile, della L’OREAL, il Latte Detergente Fiori Rari per Pelli Secche e Sensibili, questo entro i 6€.

    Ti saprò aggiornare al primo test 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #314914
    supercalifragilistichespiralidosoParticipant
    Messaggi: 28

    AGGIORNAMENTO sui prodotti per struccare occhi sensibili:

    Ho appena acquistato, ma devo ancora testare, un prodotto decisamente più reperibile, della L’OREAL, il Latte Detergente Fiori Rari per Pelli Secche e Sensibili

    L’ho testato ed è anche questo APPROVATO per occhi che si irritano facilmente! Zero lacrime o bruciori!
    😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #315257
    junaParticipant
    Messaggi: 1

    @supercalifragilistichespiralodoso
    Anchio ho appena fatto l’operazione per correggere la miopia. Dopo circa 50 giorno ho riniziato a truccarmi , comprando una matita e mascara di puro bio.. però ho avuto bruciore,
    Sapresti consigliarmi anche una buona matita?
    Ho un pò il terrore 😂

    #315339
    supercalifragilistichespiralidosoParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao @Juna

    40 giorni dopo l’operazione ho riniziato a truccarmi e ho optato per DeborahMilano FORMULA PURA sia per il mascara che per la matita (costa dai 6 agli 8€, dipende dove la si compra) che sono studiati per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

    Dopo circa 4-6 mesi dall’operazione ho cambiato mascara e sono passata al Rimmel WonderfulWakeMeUp (zero problemi, ma poi ho voluto qualcosa di più performante) e ora al L’Oreal Paradise. La matita all’interno dell’occhio ho smesso di usarla perché non mi valorizzava l’occhio (e chi se n’era mai accorto dietro gli occhiali?) e ora uso solo l’eyeliner, sempre di DeborahMilano, ma la versione classica (ma volendo c’è sempre la versione di FormulaPura); oppure anche l’eyeliner glitter di Layla, che non ha particolari formulazioni per occhi sensibili, ma non mi ha mai dato problemi.

    Evita i prodotti waterproof che poi si piange a struccarli e comunque i prodotti che sto usando si sono comportati bene con qualsiasi temperatura (ovvio, al mare o in piscina non mi sono mai truccata…)

    Ma al di là dei problemi di ipersensibilità, CHE BELLO E’ “VEDERE” ?! 🙂

    Man mano che provo prodotti magari vi aggiorno se volete 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #315895
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    io ho provato il mascara,la matita nera e marrone della Deborah formula pura e nn mi hanno dato problemi e io sono allergica ai pollini e polvere e quindi in primavera e estate,ho gli occhi rossi e ke bruciano,ovviamente uso l’antistaminico…solo ke avendo sempre le lacrime agli occi ke nn svaniscono con l’antistaminico,questo mascara nn é duraturo neanche col sudore,dopo un po’ si sbriciola e sull’occhiaia si vedono i puntini neri e se nn si puliscono subito,diventa tutto nero,quindi lo scartato x questo ma se nn ai questo problema,é ottimo xche’ fa le ciglia molto nere,separa e volumizza tanto.Le matite scrivono appena sfiorano la pelle,sono così delicate ke nn pungono,i colori sono belli forti,solo ke come tutte le matite delicate,si devono appuntare spesso e quindi finiscono presto e poi il colore nn dura niente se si hanno occhi lacrimosi o pelle grassa.

    #317214
    SissyB83Participant
    Messaggi: 18

    Grazie mille a tutte! Tra l’altro sto valutando anche io di fare l’operazione per correggere la miopia! Io per lo struccaggio uso il sapone di Aleppo, sto un pochino attenta sugli occhi, ma essendo oleoso a contatto con l’acqua scioglie immediatamente il mascara. Ho provato diversi detergenti ma alla fine torno sempre lì 😉

    #317226
    supercalifragilistichespiralidosoParticipant
    Messaggi: 28

    Io consiglio l’operazione a chiunque sia indeciso. E’ il regalo più bello che mi sia mai fatta e VEDERE finalmente senza lenti, occhiali, senza strizzare gli occhi… è una cosa meravigliosa!

    #317435
    SissyB83Participant
    Messaggi: 18

    Grazie!!!!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json