✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Mascara top economici

Mascara top economici

Topic iniziato da
PaolaGiarratana , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162583
    PaolaGiarratanaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti ragazze, questo è il mio post nel forum, così ho pensato di scrivere il mio prodotto top del momento, una riscoperta dopo averlo aperto provato e rimesso nel beauty perché non mi faceva impazzire! Sto parlando del mascara luxury lashes di Catrice! Ha incurva e mi allunga tantissimo le ciglie! Sono rimasta stupefatta.. Mai nessun mascara mi aveva dato un effetto così drammatico, in più con un prezzo piccolissimo.. E invece qual è il vostro top tra i mascara economici ?

    #162659
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Grazie mille per la segnalazione e per il topic! Per noi uno dei migliori mascara economici resta il Multi Action di Essence, che anche Clio ha citato varie volte tra i suoi TOP.

    #163292
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    ciao!Per me è il 24h di Deborah!costa circa 10 euro, ma da acqua e sapone molto spesso con 7-8 euro lo si riesce a comprare

    #163301
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    per me il luxurious lashes di essence. all’inizio lo usavo per un effetto naturale, ma dopo un po’ che la formula si è addensata è diventato fantastico, dona un effetto drammatico e inoltre grazie allo scovolino super piccolo riesco a fare più passate pettinando bene le ciglia, senza che si formino grumi! Anche l’I love extreme di essence, molto buono.

    #163306
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Il Ciglia Sensazionali di Maybelline continua ad essere tra i miei preferiti

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI