✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mascara volumizzante

Mascara volumizzante

Topic iniziato da
NicolettaSavorani , ultimo intervento di
cri6874, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77239
    NicolettaSavoraniSubscriber
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao ragazze! Sono alla continua ricerca del mascara perfetto effetto ciglia finte e volevo sapere se qualcuna ha provato il nuovo mascara SHISEIDO FULL LAST VOLUME oppure la nuova formula del mascara LANCOME HYPNOSE. Grazie!

    #77300
    Messaggi: 207

    ciao, io non ho provato quelli che dici tu…
    ma mi trovo stra bene con vamp di pupa!!!!
    l hai mai provato!??

    #77347
    m4rt1n4Participant
    Messaggi: 5

    Io non li ho mai provati ma nulla riesce a darmi più volume del mascara della Maybelline Rocket Volum Express anche perchè è un nero intenso e rende lo sguardo molto penetrante

    #77368
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Anche io mi trovo bene col Pupa Vamp, però vorrei trovare un mascara che faccia davvero l’effetto ciglia finte, l’effetto WOW 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da Lulu83.
    #77388
    NicolettaSavoraniSubscriber
    Messaggi: 9

    Grazie ragazze per le risposte! Sto finendo il Pupa vamp ma ho deciso di non ricomprarlo perché non mi dà l’effetto wow ciglia finte. Ho comprato il Maybelline the colossal volum expressa look felino, vi farò sapere com’è!

    #77410
    Messaggi: 207

    ok facci sapere allora!!!! ;))

    #77411
    Messaggi: 207

    ok facci sapere!!! ;)))

    #77422
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    So che quello della Benefit è il migliore per effetto ciglia finte: The real o It’s real, non ricordo di rpeciso il nome

    #77439
    beatgParticipant
    Messaggi: 27

    Il Better than sex della Too Faced è ottimo, vale davvero la pena comprarlo, effetto ciglia finte assicurato! 😉

    #77538
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Io ho comprato da poco il Diorshow Iconic Overcurl, e vi garantisco che è fenomenale.

    #77542
    NicolettaSavoraniSubscriber
    Messaggi: 9

    Ok grazie dei consigli, aggiungo tutto alla lista dei desideri!

    #78213
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Io di shiseido avevo provato un mascara…..così pessimo da non ricordare il nome (c’era però dentro la parola volume). Brand validissimo per la skincare e alcuni prodotti di make up, ma sconsigliatissimo il mascara

    #78480
    NicolettaSavoraniSubscriber
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte! Ormai è più di una settimana che sto provando il Maybelline the colossal volum express look felino e ne sono entusiasta!! Rende le mie ciglia voluminose, incurvate e nerissime!! Mi piace più che il Pupa Vamp, lo consiglio!!

    #89800
    NicolettaSavoraniSubscriber
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze! La mia ricerca per il mascara volumizzante perfetto forse è terminata…”Better then sex” della Too Faced, come consigliato anche da Clio, per ora è il mio TOP!! Povatelooooo! 🙂

    #89805
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Senza dubbio il “Better then sex”…. è il migliore mai provato fino ad oggi

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI