✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? MASCARA…..

MASCARA…..

Topic iniziato da
LaClaire , ultimo intervento di
LaClaire, 9 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #37322
    LaClaireParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze.. un consiglio..durante la settimana cerco di fare un trucco abbastanza nude/naturale..metto un po’ di ombretto chiaro e poi il mascara…ma quando metto il mascara sistematicamente mi macchio la palpebra quasi a formare una riga come se portassi la matita.. come posso applicare bene il mascara senza macchiarmi? voi come fate??
    baci

    #37331
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io faccio uguale!Mi sporco tutta tutta!Infatti uso più eyeliner di ombretti xche riesco a ripulire meglio.Spero che ora ti risponde qualcuno con un trucchetto dove “con poche semplici mosse” risolviamo tutto…
    Per ora posso dirti solo che quando uso li ombretti (ti pare che potevo nn comprare la Naked?) passo prima il mascara trasparente – così dopo mi concentro solo sulle punte e faccio meno danni…

    #37339
    Messaggi: 109

    quando mi macchio io uso un cotton fiock pulito così non rischio che ti rovini il trucco

    #37393
    LaClaireParticipant
    Messaggi: 4

    @zuzana @snowinlove … io se mi pulisco impastrocchio di più -.-‘ ….attendiamo suggerimenti per tecniche incredibili!!!!!!!!!! ^_^

    #37662
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    Prova ad applicarlo reclinando un po’ la testa all’ indietro e tenendo lo sguardo verso il basso (con gli occhi quasi socchiusi) in questo modo le ciglia dovrebbero essere lontane dalla palpebra… Poi aspetta qualche secondo che si asciughi prima di alzare lo sguardo..

    #37673
    lelle871Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, anche io faccio come ha detto serenity e funziona! se poi ti dovessi macchiare lo stesso, con un cotton fioc imbevuto di struccante, tamponandolo sulla macchia riesci a togliere l’imperfezione senza rovinare il trucco! 🙂

    #38986
    LaClaireParticipant
    Messaggi: 4

    ottimi consigli grazie… io parlavo però proprio dell’attaccatura delle ciglia …

    #39047
    PaolaSgolminParticipant
    Messaggi: 7

    Purtroppo molto dipende dalla forma dello scovolino! Infatti se il mascara ha lo scovolino molto grosso o largo di solito è molto più facile macchiarsi! Io comunque noto che ogni volta che prendo un mascara nuovo di solito le prime volte mi sporco sempre l’attaccatura delle ciglia: è un po’ quando si guida una macchina nuova, i primi tempi bisogna “prendere le misure” e si fa fatica a parcheggiare. Basta fare un po’ di pratica e vedrai che diventa più facile e ti macchi sempre meno! 😉

    #39071
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io mi macchio solo con alcuni Mascara,come diceva Paola,molto dipende dallo scovolino. Con il They’re Real della Benefit non mi sporco quasi mai! Mentre con uno di essence e uno di Deborah con lo scovolino cicciotto il rischio macchia è assicurato!

    #39126
    gloss73Subscriber
    Messaggi: 2

    Guarda ti di un consiglio … Metti il tuo solito mascara poi sopra passaci quello water prof … Ragazze funziona

    #39347
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io metto un dito sulla palpebra in modo tale che devo sporcarmi, mi sporco il dito e non l’ombretto.

    #39869
    jas21Subscriber
    Messaggi: 7

    Quando metti il mascara allunga la palpebra con un dito come se stessi facendo gli occhi a mandorla

    #40113
    LaClaireParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie a tutte ragazze… sperimenterò i vostri consigli e poi vi farò sapere! ^_^

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI