✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschera all'argilla verde

Maschera all'argilla verde

Topic iniziato da
Silviac94 , ultimo intervento di
clacli, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73323
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao ragazze:) finalmente è arrivata l’argilla verde in polvere, non vedo l’ora di vedere l’effetto! Solo che non so come dosare argilla e acqua e ho paura di sprecarla.. Qualcuna che l’ha già usata mi può dire le quantità giuste? Grazie:)

    #73342
    Messaggi: 428

    Ciao..io la usavo ed andavo a occhio…prendevo una scodellina, ci versavo l’argilla, fa conto, un cucchiaio e mezzo da minestra, poi l’acqua, ma non molta, fino a formare una crema senza grumi…poi dopo le prime volte vedrai che riuscirai a regolarti senza problemi!

    #73389
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Grazie mille:)

    #74017
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Anche io ho sempre fatto ad occhio, per una maschera per una persona ne basta un cucchiaio secondo me, poi puoi mixarla con tanti ingredienti a seconda dell’effetto che vuoi, ad esempio io la uso spesso con yogurt, miele e succo di limone ed è molto purificante, meglio ancora se hai qualche olio essenziale!! comunque per non sprecarla usa sempre una piccola quantità alla volta di ogni ingrediente che metti e nel caso ti serva aggiungi, sempre meglio che ritrovarsi con un chilo di maschera e poi doverla buttare!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json