Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Maschera all'argilla verde
Maschera all'argilla verde
Tag: argilla, argilla verde, maschera, pelle grassa, skincare
-
AutoreArticoli
-
22 Luglio 2015 alle 11:53 AM #73323
Ciao ragazze:) finalmente è arrivata l’argilla verde in polvere, non vedo l’ora di vedere l’effetto! Solo che non so come dosare argilla e acqua e ho paura di sprecarla.. Qualcuna che l’ha già usata mi può dire le quantità giuste? Grazie:)
22 Luglio 2015 alle 2:44 PM #73342Ciao..io la usavo ed andavo a occhio…prendevo una scodellina, ci versavo l’argilla, fa conto, un cucchiaio e mezzo da minestra, poi l’acqua, ma non molta, fino a formare una crema senza grumi…poi dopo le prime volte vedrai che riuscirai a regolarti senza problemi!
22 Luglio 2015 alle 5:59 PM #73389Grazie mille:)
27 Luglio 2015 alle 6:00 PM #74017Anche io ho sempre fatto ad occhio, per una maschera per una persona ne basta un cucchiaio secondo me, poi puoi mixarla con tanti ingredienti a seconda dell’effetto che vuoi, ad esempio io la uso spesso con yogurt, miele e succo di limone ed è molto purificante, meglio ancora se hai qualche olio essenziale!! comunque per non sprecarla usa sempre una piccola quantità alla volta di ogni ingrediente che metti e nel caso ti serva aggiungi, sempre meglio che ritrovarsi con un chilo di maschera e poi doverla buttare!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-