✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Maschera riflessante e colorante

Maschera riflessante e colorante

Topic iniziato da
Saramiao93 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #121933
    Saramiao93Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ho letto uno dei tuoi argomenti che parla di come colorarsi i capelli senza l’uso di tinte con ammoniaca e che vada via in pochi lavaggi. Ecco qua un’altro prodotto che ho provato ieri sera e direi che è fantastico.Ecco il nome: , #Pura Kosmetica, Pure Color Mask, Scarlet , 250ml 6,50€.
    L’ho comprato nella mia città in un piccolo negozietto che vende sia al dettaglio che ai parrucchieri.
    Io ho i capelli con un colore che varia dal biondo scuro al castano chiaro e con quel riflessante rosso scarlatto hanno preso dei riflessi rosso ramati fantastici!! *-* Non pensavo funzionasse. Fantastica!!! Oltretutto la prossima volta che li lavo la posso rifare sopra cosi si vede di più.
    La cosa che non ti ho detto è che ci sono altri colori: verde, biondo chiaro, grigio, blu, viola e anche altre, i colori piu particolari come il verde e il blu si trovano in barattoli più piccoli ma hanno tutti lo stesso prezzo. Spero di aver spiegato bene e di essere stata di tuo aiuto.
    Ciao Clio!! Buona giornata!! :):):)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #122011
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Saramiao93! Grazie mille per il suggerimento! Davvero interessante questo prodotto! Besooo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI