✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI maschera viso equilibria

maschera viso equilibria

Topic iniziato da
lelle812 , ultimo intervento di
lelle812, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39314
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao ragazze! Stavo cercando una nuova maschera viso che sia idratante, non aggressiva perchè ho una pelle sensibile, ma anche purificante (pelle complicata)
    Ho una dermatite atopica, quindi la pelle, soprattutto in questo periodo tira, ho dei rossori, secca…ma nella zona a T ho punti neri..mi sapreste consigliare qualcosa? cercando un po’ su internet ho letto di una maschera dell’equilibria, all’aloe. Qualcuna di voi l’ha provata? Saprebbe dirmi come si è trovata? Oppure consigliarmi un prodotto già testato 😀
    Grazie mille

    #40045
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Io la sta usando da qualche settimana e a me piace moltissimo!
    I punti neri stanno sparendo e la utilizzo con la “spughetta” in silicone di Sephora che aveva consigliato MrDanielmakeup in un suo video.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #41530
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    @giogio1966 Leggo solo adesso! Io l’ho comprata un paio di giorni fa (se può interessarti era da tigotà in offerta), insieme a una monodose della Garnier. Ho provato la seconda, mitica direi, un leggerissimo peeling purificante 😀
    Ora non mi resta che provare la maschera all’aloe.
    Ma ogni quanto la usi? Non vorrei abusarne, anche per evitare di stressare la pelle con la dermatite. Pensi che magari è il caso di iniziare con una volta la settimana?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json