Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Mascherare gola "molle"
Mascherare gola "molle"
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 9:07 AM #33131
Ciao con l’età (ho 41 anni) mi si è come inflaccidita la gola.
Vorrei imparare a minimizzare questo difetto, che invecchia molto, con il trucco.
Se poi coonoscete un buon prodotto per migliorare la situaione e ritonificare il tutto, ben venga!3 Febbraio 2015 alle 9:35 AM #33157Ciao Alessandra!
Se non sbaglio, ho visto Clio su RealTime fare un trucco ad una signora con questo problema.. Lei prendeva una terra da contouring (quindi opaca e fredda) e con un pennello abbastanza grande la metteva sulla parte della gola da “mascherare”, praticamente rendendola meno visibile..
Spero di essermi spiegata 🙂3 Febbraio 2015 alle 11:43 AM #33373Si grazie, ti sei spiegata bene.
Ora devo provare e cercare di non fare un pataccone!3 Febbraio 2015 alle 10:02 PM #34353Ciao! Usa un correttore sugli zigomi per evidenziare quelli e diciamo: “Spostare l’attenzione” e una terra scura lungo la mascella per mimetizzare il problema, non fa miracoli ma la differenza si nota!
4 Febbraio 2015 alle 1:18 PM #35185Grazie Anastasie. Ma tipo di correttore consigli? tipo un illuminante?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!