✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO maschere di cotone

maschere di cotone

Topic iniziato da
Gigia , ultimo intervento di
xiejie, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126745
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao a tutte! Io ho alcune domande sulle maschere di cotone. Per la prima volta ne sto usando proprio adesso una di Sephora (quella nutriente alla rosa), ma quando l’ho aperta non me la aspettavo così bagnata e mi immaginavo che fosse indicato su quale lato stendere la maschera. Il miei dubbi sono: sono validi entrambi i lati per stenderla? Ed è normale che rimanga umida e io provi una sensazione di bagnato e freddo? Dopo quanto devo togliere la maschera?(nella confezione c’è scritto di tenerla per 15 minuti, ma ho letto che alcune di voi la tengono su per ore per avere qualche effetto).. Un bacione!

    #126750
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao gigia! Anche io mi sono sempre chiesta quale fosse il lato giusto! Io ho usato la tua stessa identica maschera, e anche io ho avuto i tuoi problemi… Però ne ho anche usate altre di cotone e devo dire che effettivamente sentivo il prodotto entrare di più nella pelle, e non bagnarmi e basta! Aspettiamo che qualcuno che se ne intende di più ci risponda!

    #126766
    xiejieParticipant
    Messaggi: 30

    Il lato è indifferente, più è bagnata la maschera meglio è perché quello è proprio il siero che entra nella pelle. Io la tengo su fino a quando non si asciuga circa 1 ora e poi il siero avanzato all’interno della confezione la spalmo su braccia e mani.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI