Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Maschere notte e brufoli
Maschere notte e brufoli
Tag: acido salicilico, benessere, maschere, maschere notte, miamo, pelle, sephora, Viso
-
AutoreArticoli
-
26 Aprile 2017 alle 7:19 PM #204743
Ciao Clio e ciao ragazze! Volevo chiederti cosa ne pensi delle maschere notte di sephora ( foto allegate) e poi volevo chiederti ma queste maschere si possono usare sula pelle del viso dove magari sono presenti brufoli o è meglio evitare perché potrebbe irritarli?
Poi Clio volevo chiederti se potevi magari parlare di queste maschere di sephora e di altri prodotti che stanno uscendo di sephora se sono consigliabili e a chi
Grazie mille 😘Attachments:
You must be logged in to view attached files.27 Aprile 2017 alle 9:55 AM #204836Ciao…a me il dermatologo come maschera notte per pelle con brufoli mi ha prescritto la liposkin mask e mi sono trovata davvero bene!
27 Aprile 2017 alle 5:03 PM #204935Okay, grazie @alice_1 😄
30 Aprile 2017 alle 8:18 PM #205347Io mi trovo bene con quella verde di sephora…sempre maschera notte. Mi aiuta tantissimo con i brufoli e con un vasettino faccio anche 6/7 applicazioni. Lo chiudo con la pellicola o la stagnola è dura un sacco!!!
30 Aprile 2017 alle 9:43 PM #205353Okay @Elisabettadom e @QueenS86 grazie mille per i consigli!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!