💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere Sephora

Maschere Sephora

Topic iniziato da
FedericaLucchetti , ultimo intervento di
Virginia190, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171761
    FedericaLucchettiParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! Ciao ragazze!
    In occasione dell’offerta 3×2 sulle maschere di Sephora ho avuto occasione di acquistarne alcune. Ho acquistato quella da notte e due da giorno della linea opacizzante e anti-imperfezioni. Vorrei sapere se avete avuto occasione di provarle e se sono davvero valide oppure soltanto un palliativo. Trovo che il prezzo non sia esagerato,soprattutto per quelle da notte che contengono più di una dose, e quindi vorrei capire se è il caso di riacquistarle in futuro oppure se sono solo soldi ‘buttati’. Grazie a tutte quelle che vorranno rispondermi 🙂

    #171987
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! No, io non le trovo malaccio.. certo, niente a che fare con quelle coreane! Oggi proprio ho avuto modo di provare una maschera di Tony Moly e siamo su un altro pianeta :’) ma trovo anche quelle di Sephora abbastanza buone! Anche se avendo la pelle secca, ho provato quella opacizzante solo una volta 😉

    #172845
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    Ciao! Io ne ho provate diverse ma non ho mai visto grandi cambiamenti sulla pelle… se non hai particolari problemi (acne &a co.) possono anche aiutarti sennò prova con altri brand… comunque a mio parere quella più valida è quella al green tea! Lascia la pelle più morbida ed indratata. Spero di esserti stata utile un bacio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI