Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Maschere Sephora
Maschere Sephora
Tag: imperfezioni, maschere, sephora
-
AutoreArticoli
-
1 Novembre 2016 alle 12:42 AM #171761
Ciao Clio! Ciao ragazze!
In occasione dell’offerta 3×2 sulle maschere di Sephora ho avuto occasione di acquistarne alcune. Ho acquistato quella da notte e due da giorno della linea opacizzante e anti-imperfezioni. Vorrei sapere se avete avuto occasione di provarle e se sono davvero valide oppure soltanto un palliativo. Trovo che il prezzo non sia esagerato,soprattutto per quelle da notte che contengono più di una dose, e quindi vorrei capire se è il caso di riacquistarle in futuro oppure se sono solo soldi ‘buttati’. Grazie a tutte quelle che vorranno rispondermi 🙂2 Novembre 2016 alle 10:19 PM #171987Ciao! No, io non le trovo malaccio.. certo, niente a che fare con quelle coreane! Oggi proprio ho avuto modo di provare una maschera di Tony Moly e siamo su un altro pianeta :’) ma trovo anche quelle di Sephora abbastanza buone! Anche se avendo la pelle secca, ho provato quella opacizzante solo una volta 😉
7 Novembre 2016 alle 6:45 PM #172845Ciao! Io ne ho provate diverse ma non ho mai visto grandi cambiamenti sulla pelle… se non hai particolari problemi (acne &a co.) possono anche aiutarti sennò prova con altri brand… comunque a mio parere quella più valida è quella al green tea! Lascia la pelle più morbida ed indratata. Spero di esserti stata utile un bacio
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!