✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschere viso???

Maschere viso???

Topic iniziato da
maria9084 , ultimo intervento di
Rachele93, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #119990
    maria9084Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, volevo chiedervi: con quale frequenza si possono fare le maschere viso? Io ne sto facendo una alle settimana, ma purtroppo quella che ho fatto ieri, essendo una peel-off purificante mi ha fatto un po’ tirare la pelle che ora sento un po’ più secca. Si possono fare x due giorni consecutivi?

    #120284
    Messaggi: 428

    Ciao…io di solito ne faccio una a settimana, ma nel tuo caso, visto che dopo la maschera di ieri ti senti la pelle tirare, potresti farne una questa sera, magari idratante…non succede nulla, non preoccuparti…oppure se usi la crema viso mettere quella e aspettare che passi…

    #120359
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Non penso che ci sia una regola fissa, dipende da come reagisce la tua pelle. Se vedi che quella purificante ti tira (ci può stare) falla una volta a settimana, magari alternata a una idratante. Può anche capitare che maschere simili di marche diverse abbiano effetti un po’ differenti… è molto soggettivo, l’unica è andare per tentativi.

    #120368
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ne faccio anche piu’ di una lo stesso giorno tipo purificante e poi idratante oppure scrubbante poi purificante e poi illuminante una o due volte alla settimana quindi secondo me la risposta e’si

    #121064
    maria9084Participant
    Messaggi: 2

    Grazie a tutte x il consiglio!!!

    #121068
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao! Anche io faccio due di seguito.. Prima quella con lo scrub e poi quella idratante.. la settimana dopo faccio la purificante.. E avanti così.. Penso che potrai fare dei tentativi e poi quando vedi che ti trovi bene allora continui così !

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI