✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere viso? Quando farle?

Maschere viso? Quando farle?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208632
    Messaggi: 2

    Buonasera a tutte, Clio e amiche, vi chiedo un chiarimento riguardo alle maschere viso, qual’è il momento migliore della giornata per applicarle? Al mattino appena sveglie? Oppure la sera dopo il lavoro per un momento di relax?
    Vi chiedo specificatamente sulle nuove maschere all’argilla della L’Oreal Paris che ho deciso di provare.
    Inoltre con che frequenza si possono applicare? In giro leggo pareri molto discordanti, chi dice due volte a settimana, chi addirittura ogni 15 giorni.
    Grazie e baci..

    #208637
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao Eva, io ho sempre sentito di persone che le fanno la sera, uno perché hai più tempo (io magari mentre faccio la maschera guardo un film), due perché la notte è la fase in cui la pelle si ristora e quindi assorbe meglio tutti i trattamenti che si fanno! Per la frequenza, dipende dal tuo tipo di pelle: se hai la pelle tanto grassa potresti farla anche 2 volte a settimana, io la ho mista e la faccio una volta a settimana, magari inizia con una volta sola poi se vedi che la tua pelle ha bisogno di più trattamento passa a due 🙂

    #208976
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Eva! Il momento migliore per applicare le maschere è dopo la doccia, quando la pelle del viso è più morbida e i pori sono più dilatati. Per quanto riguarda la frequenza, dipende dal tipo di pelle che hai. Di solito le maschere all’argilla vengono sconsigliate più di 1 volta alla settimana, ma quelle di l’Oreal sono molto delicate. Trovi tutte le informazioni in questo post:

    Addio impurità e pelle protetta: le 3 maschere svolta di L’Oréal Argilla Pura!


    Invece quelle idratanti-nutrienti-illuminanti & Co si possono fare molto più spesso. Un bacione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json