💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Matita color burro

Matita color burro

Topic iniziato da
Sania91 , ultimo intervento di
MariMari, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
    Sania91Participant

Buongiorno a tutte, ragazze! Usate la matita color burro nella rima interna? Se sì, quale? Ho visto in profumeria quella della Collistar e mi attira parecchio, però vorrei prima capire se effettivamente queste matite servono per ingrandire l’occhio oppure è un’utopia (non mi va di buttare soldi). Grazie a chi risponderà 🙂

TeamClioModerator

Ciao! Si, aiutano ad aprire lo sguardo e ingrandire l’occhio; io la uso spessissimo dato che ho gli occhi piccoli, e da anni il mio TOP è quella di Sephora, che costa poco più di 5 euro, è morbida e scrivente ma dura un sacco. Anche Clio la aveva inclusa tra le sue preferite.
    Laura ClioMakeUp

MariMariParticipant

Ti consiglierei di prendere quella della essence per vedere se ti piace l’effetto senza spendere troppi soldi per nulla. Scrive molto bene anche se non dura moltissimo. Se non dovesse piacerti l’effetto nella lima interna puoi utilizzarla poi per illuminare l’angolo interno o l’arcata sopraccigliare o ancora come base per certi ombretti in questo modo sfrutti il prodotto senza buttarlo.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json