✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Matita nella rima interna!!

Matita nella rima interna!!

Topic iniziato da
Ariannabelli , ultimo intervento di
albeluc, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #46017
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao ragazze!! domande sulla matita nella rima interna dell’occhio…fino all’anno scorso usavo sia la matita nera, che l’eyeliner, ma poi mi sono accorta che l’effetto era davvero pesante, così ho cominciato ad usare una matita azzurra (un azzurro molto acceso), ma vorrei qualcosa di più discreto.. Qualcuna di voi può consigliarmi una matita di un bel colore, che non si sciolga dopo due ore? (tenendo conto che senza matita all’interno dell’occhio mi sento “nuda”)
    Grazie mille bellezze =)

    #46018
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io nella rima interna uso queste matite, tutte della Neve cosmetics: pioggia (taupe), petrolio (color ottanio), gioia (rosa acceso shimmer). Se cerchi un effetto più strong ma comunque soft e a lunga tenuta, ti consiglio la matita stong coffee della wjcon.

    #46021
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    scusate l’ignoranza
    quando parlate di matita nella rima interna, intendete quella inferiore o anche la superiore?
    io nella rima int. inferiore metto, a parte il nero ovviamente, o color burro che ingrandisce l’occhio e non appesantisce i trucchi, o il verde, secondo me dipende dal colore dell’occhio, io li ho castani.

    #46025
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    matita MARRONE tutta la vita!non è pesante quanto il nero che indurisce lo sguardo ma è molto più soft 🙂 io uso quella waterproof di sephora ma anche la wjcon ha diverse tonalità di marrone..poi dipende anche dal colore dei tuoi occhi..i miei sono castani e il marrone mi sta benissimo ma se hai gli occhi chiari ti consiglio anche un bel blu piuttosto che un azzurro più acceso che magari si noterebbe troppo ( poi vabbè dipende dai tuoi gusti:))

    #46034
    Cloddi310Participant
    Messaggi: 11

    Ciao 😀 a me non piace proprio la matita nera..non mi riesco proprio a vedere, non sembro io >.< quindi solitamente nella rima inferiore non metto niente altrimenti metto una bella matita verde che sta bene con il colore dei miei occhi 🙂

    #46040
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Grazie mille ragazze!! Ho gli occhi castani quindi credo che proverò una bella matita marrone =) @Ammy prima di applicare la matita di sephora scaldi la punta o la metti normalmente?

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Ariannabelli.
    #46231
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    La metto normalmente 🙂 in genere “sporco” anche un pò le ciglia inferiori e sfumo con un pennellino in modo da avere un colore un pò sfumato 🙂 mi piace come effetto anche perchè ho gli occhi un pò piccoli e applicare la matita unicamente nella rima inferiore mi pare che li renda più piccoli..questo è un mio consiglio poi prova anche tu e vedi come stai meglio 🙂

    #46288
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    LO farò sicuramente!! Grazie mille =)

    #55252
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao! Hai provato la matita long lasting della essence nel colore hot scorch? E’ un rame molto bello e ancora meno pesante del marrone!

    #56480
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    ciao..io oltre al classico nero o burro, ogni tanto metto una matita color bronzo che non si vede moltissimo avendo la pelle olivastra ma mi delinea comunque lo sguardo!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI