Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Matita nera che sbava.
Matita nera che sbava.
-
AutoreArticoli
-
24 Aprile 2015 alle 4:06 PM #57549
Salve a tutti, sono nuova del forum e ne aprofitto per chiedervi un’informazione. Ho comprato una matita lunga durata della essence che ho allegato al post, che trovo bellissima ma purtroppo dopo qualche ora sbava e si schiarisce. Mi chiedevo se ci fosse qualche trucchetto per far durare di più il trucco.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.24 Aprile 2015 alle 4:37 PM #57553Ehi ciao 🙂
Io per cercare di far durare di più la matita nera, dopo averla applicata ci passo sopra un po’ di ombretto con un pennellino. Con me funziona. Magari fai una prova e poi mi dici 🙂24 Aprile 2015 alle 6:04 PM #57567Ciao! Dopo aver messo la matita prova a fissarla con un pò di ombretto 😉
25 Aprile 2015 alle 10:17 AM #57658Ciao anche io avevo questo problema con le matite di Essence, in particolare quella bianca. Ora però ho trovato un metodo: per prima cosa metto la matita, poi passo un pò di cipria sotto l’occhio anche per fissare il correttore (non so però se è questo che fa la differenza) e poi appena prima di uscire di casa ripasso la matita anche se c’è ancora sotto, così si fissa e a me dura quasi 4 ore anche se non è a lunga tenuta o waterproof.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!