✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO matita nera occhi

matita nera occhi

Topic iniziato da
Laurelay , ultimo intervento di
Laurelay, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114981
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao! Uso la matita nera solo nell’arcata interna sottostante. Ne ho una di marca media che va via con uno starnuto. Visto che finalmente è finita, me ne consigliate un paio buone (magari due fasce di prezzo diverse poi scelgo). la condizione è che non siano troppo “burrose” e non mi lascino il senso di “fresco” perché sennò mi lacrimano gli occhi. la vorrei “secca”.Grazieeeee

    #114983
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao laurelay! io ti consiglio senza dubbio quelle di wycon long lasting! sono superresistenti e se ti venisse voglia di usarle sfumate sono perfette anche in questo modo! io ho la marrone strong coffee che è quasi nero e la adoro!

    #115019
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Anche io ti consiglio quelle Wycon, ho tantissimi colori e sono tutte ottime 🙂

    #115560
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Grazie alla fine ho optato per la Master Drama di Maybelline. che ne dite?

    #115601
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao lauraley! Direi ottima scelta! Se preferisci provare anche un brand di fascia alta, prova anche la Blaquer di Marc Jacobs! Altrimenti ok anche le Wycon long lasting! sono molto valide! besoo!

    #115658
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    grazie!!! l ho scelta perché ne avevi parlato tu e perché la Maybelline mi piace abbastanza in quasi tutto, la Wycon non l’ho mai provata. Proverò anche la blaquer grazie!!

    #115660
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Io ti consiglierei, per il futuro, dato che hai già preso quella di maybelline, la waterproof di dior: non si muove dalla rima interna ed è di un nero intensissimo (sembra un eyeliner)

    #115724
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Grazie loulou prendo nota!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI