✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP MATITA NERA PER RIMA INTERNA

MATITA NERA PER RIMA INTERNA

Topic iniziato da
crivi73 , ultimo intervento di
crivi73, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58682
    crivi73Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Sto cercando consigli per una matita nera valida da usare nella rima interna, che non irriti gli occhi e abbia una buona durata,….grazie in anticipo!

    #58687
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao crivi io cerco sempre di trovare la matita nera che scriva all’interno dell’occhio e ne ho provate diverse, la migliore? quella di nabla waterproof! il colore è intenso, scrive benissimo all’interno e anche all’esterno, non cola e non irrita. Spero di averti aiutata, un bacio

    #58777
    maya1277Participant
    Messaggi: 12

    Feline di MAC Sembra colla, non va più via!

    #58862
    crivi73Participant
    Messaggi: 5

    Grazie Gina! Ho guardato nel sito di Nabla ma è esaurita, ho inserito la mail per avvisarmi quando sarà di nuovo disponibile…sono molto curiosa di provarla. Grazie ancora e un bacio anche a te!

    #58865
    crivi73Participant
    Messaggi: 5

    Grazie anche a te maya!…sto cercando di trovarla, sul sito di Mac non c’è…purtroppo non ho negozi Mac vicino a casa…

    #58959
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Prego 😉

    #60534
    SoniaCapelloParticipant
    Messaggi: 16

    Per me la migliore in assoluto è la matita Urban Decay in Perversion

    #60548
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io per non buttare Tutte le matite nere che ho picchietto sopra un Po di ombretto nero o se voglio una durata estrema ci metto sopra l’eyeliner nero.

    #60625
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Io ti consiglio la Perversion di Urban Decay o la true kohl di Pupa 🙂

    #61189
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Per me il top è la matita eyeliner di Blinc! Io i prodotti di questa marca li trovo unici da sempre e questa matita è eccezionale! Appena applicata si asciuga e rimane al suo posto tutto il giorno! Non mi si è sciolta neppure con il caldo che fa in questi giorni!!!!

    #61351
    Agne82Participant
    Messaggi: 3

    Colgo l’occasione per dire che a mio parere la matita che Clio consiglia della Wycon non è granché: non è scrivente, poco sfumabile e la durata lascia a desiderare. non sbava però.

    #63186
    Pam1103Subscriber
    Messaggi: 22

    Wjcon la migliore in assoluto! Io sono un’istruttrice di zumba e anche dopo un’ora intensa, e ti assicuro che io sudo moltissimo, rimane lì! Io la metto la mattina e alla sera può leggermente schiarirsi nella rima interna, ma in quella esterna rimane lì tutto il giorno! In alternativa la matita della deborah non ricordo il nome ma ha il tappo color oro!

    #91430
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    anche io ho provato nella rima interna la wjcon long lasting nera e devo dire che sono rimasta delusa. La matita in sè è validissima, scrive bene, dura tutto il giorno e non sbava. Però nella mia rima interna non scrive proprio! ma come è possibile?! sarò un caso particolare 😀 voglio provare quelle che avete consigliato voi!

    #91531
    Sara281995Participant
    Messaggi: 17

    Ciao!io ti consiglio la matita della essence!io mi trovo davvero bene mi dura molto e ha un colore bello intenso.. se non erro anche Clio l aveva approvata 🙂

    #91559
    Giulia2800Participant
    Messaggi: 29

    Clio aveva detto che si trovava bene con una di Wjcon, io non l’ho ancora provata ma lo farò a breve 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI