✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Matita occhi e piegaciglia

Matita occhi e piegaciglia

Topic iniziato da
Francy9345 , ultimo intervento di
Francy9345, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38161
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Ciao, io sono impedita a mettere la matita occhi: non riesco a tenere l’occhio disteso(si formano delle pieghette e la matita diventa a tratti) e non riesco a fare la riga vicina alle ciglia(mi viene sempre in mezzo alla palpebra), dove sbaglio? Altro problema è il piegaciglia, non riesco a prendere forse perché ho gli occhi un po infossati

    #38430
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    Ciao! Secondo me è’ tutto una questione di esperienza!! Prova riprova e riprova!!! Vedrai che più ti eserciti capirai cosa sbagliavi e cosa ti aiuta ad ottenere quello che cercavi! 😉

    #40919
    Messaggi: 38

    A parte dirti che con milioni di prove poi impari a mettere la matita ti suggerisco un trucchetto: io utilizzo un pennellino angolato con cui prelevo il prodotto (passo proprio il pennellino sulla punta della matita) e poi vado ad applicarlo sull’occhio all’attaccatura. Il risultato viene più sfumato e soft della matita pura, ma eventualmente puoi intensificare passando direttamente la matita dopo sul disegno che hai già fatto e che ti renderà il lavoro più facile!

    #40992
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Grazie a tutte, appena ho a disposizione un paio d’ore proverò e riproverò

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI