✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Matita occhi marrone Kiko

Matita occhi marrone Kiko

Topic iniziato da
Kia2212 , ultimo intervento di
meggi13, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #161365
    Kia2212Participant
    Messaggi: 14

    Buongiorno, oggi vorrei parlarvi di una matita per occhi che mi piace un sacco! Si tratta della Intense color long lasting eyeliner di Kiko nella colorazione 04. È temperabile e dall’altra parte ha lo sfumino (inutile come al solito per me). É un marrone scuro con dei micromicro glitter dorati ed è un colore fantastico che mi piace utilizzare per contornare l’occhio. Contiene 1.20g di prodotto, dura 24 mesi dalla data di apertura e costa 5.20€. Voi l’avete provata? Come vi siete trovate? Ciaoo

    #161367
    AntoniettaMarcianoParticipant
    Messaggi: 6

    Ho la tua stessa matita e mi piace tantissimo. E’ bellissimo il colore, non sbava e dura tutto il giorno. L’unica pecca è che è talmente resistente che non si riesce a sfumare. Per il resto è bellissima. Infatti, ce l’ho da un paio di mesi ed è già a metà. Neanche le matite nere mi durano così poco!

    #161372
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Anche io ce l’ho e la utilizzo già da qualche anno. Penso sia davvero valida, per dei trucchi più elaborati la uso in combo con il colore bronzo della stessa linea che è altrettanto bello. Ho anche il color oro che, nonostante sia valido, utilizzo molto meno. Chiaramente essendo long lasting va sfumata immediatamente perché si fissa in pochi secondi.

    #161414
    Kia2212Participant
    Messaggi: 14

    esatto @cla3377 @AntoniettaMarciano
    in realtà io non cel’ho da tantissimo e non lho usata 100 volte (neanche 2 o 3) ma è stato amore a prima vista ahaha.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da Kia2212.
    #168749
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Io uso la numero 03 (bronzo con microglitter dorati) e la 06 (marrone scuro opaco) e le adoroooo!!! Resistono molto e addirittura a volte faccio fatica a struccarmi dalla 06! Io uso anche lo sfumino per fare la codina all’esterno, che altrimenti non mi riuscirebbe con la sola matita. Lo approvo come prodotto TOP!

    #169114
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    io uso long lasting 06 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json