✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita sopracciglia valida ed economica

Matita sopracciglia valida ed economica

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
frerom24, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126984
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Sono in cerca di una matita per sopracciglia economica ma abbastanza valida, io ho capelli color castano freddo abbastanza scuro, e le mie sopracciglia sono piuttosto spesse e folte tranne verso la fine, dove sono un po’ rade… Avete qualche prodotto da consigliarmi? Avendo le sopracciglia un po’ spesse rischio di avere un effetto troppo pieno con la matita? Aspetto consigli, un bacio!

    #127210
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sophia! Direi che sono ottime quelle Sephora, Nabla e Nyx che costano intorno ai 9 euro! Ci sono diversi colori anche scuri, puoi vederli qui! besoo! http://blog.cliomakeup.com/2016/01/nuove-matite-sopracciglia-nyx-anastasia-beverly-hills-mac-nabla-urban-decay/

    #127221
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Se parliamo di matite per sopracciglia solo economiche, io mi sono trovata bene sia con pupa che con wycon. Pupa ha dei colori piu freddi che risultano molto naturali. Se invece vuoi fare una pazzia…. Le matite di marc jacobs sono bellissime.

    #127229
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Anche io ti consiglio nyx…proprio in settimana sono stata a farmi le sopracciglia da una make up artist e ha utilizzato qst matita,l’effetto è molto naturale e anche il colore mi sembrava adatto !!!

    #127232
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Io utilizzo quella della kiko che è molto buona, è la terza che finisco (ci sono diverse colorazioni, dovresti trovare anche la tua)

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json