✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Matita sopracciglia

Matita sopracciglia

Topic iniziato da
saretta01 , ultimo intervento di
SmokyLu82, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39305
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Salve ragazze, potete consigliarmi una buona ( ed anche economica) matita per le sopracciglia?

    #39365
    StellaSParticipant
    Messaggi: 1

    Io mi trovo molto bene con quella della Sisley,non è proprio economica ,ma per me è perfetta perché è molto sottile e precisa

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #39379
    MariaMannarino98Participant
    Messaggi: 4

    Io mi trovo molto bene con quella della essence
    io non ho grandi problemi, mi setve solo per definire e riempire qualche buchino.
    Se sei nelle mie condizioni te la consiglio,ma se sei nelle condizioni di clio potresti trovare qualche difetto.
    Alla fine potresti provare perché costa pochissimo

    #39497
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao! Io ho acquistato da un mesetto la precision eyebrow di Kiko, che Clio ha messo nei prodotti top del brand, e devo dire che mi sta piacendo molto! È molto morbida, scrive bene e dura. Io la uso per riempire dei buchetti e alzare un po’ l’arco sopraccigliare.. Se devi disegnarle di più ti consiglio di fissarle sempre con un gel!

    #39521
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    @MariaMannarino98 @kikka91 Sì anche a me servirebbe giusto per riempire qualche buchetto e fare delle piccole rifiniture..per ora uso l’ombretto ma ovviamente giusto per riempirle.

    #39565
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    Io ho snobbato per anni il pennarello per le sopracciglia di kiko…l’ho preso con i saldi per provare e l’ho adorato dal primo utilizzo…da un risultato molto naturale con la comodità di non doverlo temperare ogni due per tre…

    #39571
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Io mi trovo bene con la matita di catrice, ti consiglio di darci un’occhiata se non trovi il colore che fa per te nelle matite essence

    #39710
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io ho quella di nyx. Ammetto che da quando l’ho comprata ad agosto, l’ho usata tipo cinque volte(tra cui la prima volta messa dalla commessa:D) però è facile da usare e dura tanto. Costa, se non ricordo male, 6,90€

    #39741
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    E ne potete consigliare una a me ma con la mina dura ?? Io ho pochi peletti sulla cosa e se uso quelle morbide si spargono troppo fuori da bordo !

    #40392
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Quella di kiko ha una mina abbstanza dura e perfetta per riempire i buchetti (parla una nelle condizioni di Clio), ho provato anche quella catrice che ho trovato validissima e facile da usare per la mina ma secondo me la gamma colori è troppo calda, non trovate?

    #40460
    SmokyLu82Participant
    Messaggi: 7

    Matita, kit in polvere e gel trasparente per sopracciglia Essence…il mio pane quotidiano per le mie sopracciglia inesistenti, senza forma…insomma ‘na schifezza!!! Te li consiglio perché costano pochissimo (con 10 euro prendi tutti e tre questi prodotti), hanno una buona durata e qualità. Baci

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI