💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Matite Essence Long Lasting

Matite Essence Long Lasting

Topic iniziato da
ChiaraRodighiero , ultimo intervento di
DeboraTinteri, 9 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
    ChiaraRodighieroParticipant

Che peccato dover aprire un post su queste matite, a cui ho dato molte chances!
    Sulla scia di Clio che ne parlava bene, l’ho comprata nera, marrone scuro e blu perlato.
    Colori stupendi, durata buona, ma a me tutte e tre bruciano come il fuoco! La peggiore è la blu, mentre la marrone e la nera si salvano. Con la nera ho fatto presto, l’ho regalata ad una mia amica e pace, ma con la blu e la marrone sono rimasta delusa perchè sono due nuances di colore che adoro!!
    Voi come vi siete trovate con queste matite?

Charlotte08Participant

Che peccato! Io mi trovo benissimo sia con quella nera che con quella marrone. Le uso da tempo e ne faccio scorta. Pensa che con quella nera mi sono trovata meglio che con una matita Chanel!

Gina31Participant

Io mi trovo molto bene nella rima esterna e come eye-liner ma nella rima interna proprio non vogliono durare…

nevecaldaParticipant

A me non durano moltissimo, nella rima interna… Ma non ho bruciore o altri problemi…

neopollipopParticipant

A me piacciono e le tollero bene pur avendo la pelle in generale sensibile. Va detto pero che non le ho usate nella rima interna perché in generale non uso colori scuri lì…ho gli occhi piccoli e mi chiuderebbe troppo lo sguardo.
    Una reazione allergica può sempre succedere anche con prodotti ben tollerati dalla maggioranza…

MirianaRexParticipant

Ho la nera (il mio Top matita nera da almeno due anni) che mi dura tutto il giorno nella rima interna (dalle 7 alle 22 e anche oltre) quella marrone scuro (nella rima interna sparisce) quella blu (idem come la marrone) e infine quella azzurra (detta anche trasparente :D) non mi hanno dato mai alcun tipo di bruciore!!
    Ciao :)))

sayuri93Participant

Io uso da anni quella marrone, ne faccio una scorta ogni volta che ne trovo qualcuna… per me è un TOP!

CchrissyParticipant

Io ho appena iniziato ad usarle, sia la nera che la marrone e mi trovo benissimo, ottima durata e buona pigmentazione, non ho avuto nessun tipo di reazione allergica, mi spiace che ti sia trovata male

Denise22Participant

Concordo con le altre! Anche io le uso spesso e non ho mai avuto alcun tipo di problema, sulla rima interna non le uso perchè non metto matita in quella zona a meno che non faccia uno smoky 🙂
    Mi dispiace che tu abbia avuto questo problema!

improntinaParticipant

Io invece mi rovo benissimo! Uso quotidianamente sia quella nera che quella marrone!

LILLAFRAParticipant

neanche io riesco ad utilizzarle nella rima interna, ma dal momento che sono molto scriventi e …long lasting, le utilizzo sempre come eye-liner, soprattutto quando sono di corsa e non ho il tempo di usare ombretti, fare sfumature ecc.ecc.. in genere metto per esempio un ombretto in crema o naked dalla naked palette e poi con le matite long lasting faccio una riga tipo eye liner, per non portare sempre il solito nero! e ovviamente… mascare e blush 🙂

ChiaraRodighieroParticipant

Grazie del suggerimento ragazze! Io non ho mai provato ad usarle a mo’di eyeliner perchè sono affezionata ai miei cake liners (chanel la ligne noir et marine e laura mercier marrone scuro). Proverò… Quindi non bocciate, riutilizzate! 🙂

DeboraTinteriParticipant

Io ho comprato solo quella nera e mi trovo benissimo, mi dura per buona parte della giornata, scrive bene ed è comoda perchè non è da temperare!!! Ne ho una scorta!!! 🙂 Top!!!!!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json