✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Matite labbra e rossetti

Matite labbra e rossetti

Topic iniziato da
Ramona , ultimo intervento di
serena06, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #46454
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao ragazze, ho un dubbio che mi assale: la matita per le labbra deve essere obbligatoriamente dello stesso colore del rossetto che andremo ad applicare? Io ho solo una matita coordinata al rossetto, voi come fate di solito??

    #46892
    Giulia2411Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Ramona 🙂
    Secondo me dipende dal colore del rossetto, ovvero basta avere un po’ di colori “universali” per definire il contorno e poi sfumarli verso l’interno in modo che non vi sia contrasto, ma soltanto un leggero effetto ombré. Ad esempio io possiedo rossetti di tante sfumature differenti, ma bene o male sono tutti riconducibili a cinque categorie di colore: i rossi, gli arancioni-corallo, i fucsia, i rosa-nude e i viola vinaccia, l’importante è che il colore appartenga alla stessa “famiglia” insomma!
    Comunque secondo me non tutti i rossetti necessitano di matita labbra, solo quelli meno duraturi e quelli più scuri per ridurre al minimo il rischio sbavature 🙂

    #47246
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Secondo me no, non è necessario abbinare ogni rossetto a matita 🙂 l’importante è avere una matita neutra universale abbinabile a tutti i rossetti, una rossa e una trasparente per evitare che il rossetto sbavi.

    #47378
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    concordo con le altre, non è necessario! 🙂 basta che si può abbinare!

    #47818
    vane191186Participant
    Messaggi: 5

    Io qualche volta ne uso una simile ma magari più scura per dare un effetto un po’ diverso…anche se faccio sempre molta fatica nel metterla…voi come fate? Il mio problema è che il labbro inferiore non ha il bordo regolare negli angoli esterni è chiaro se lo trucco sembro un clown se non lo trucco sembra che manchi un pezzo …

    #48221
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Grazie mille per i consigli ragazze!! Devo prendere assolutamente una matita di colore molto simile al colore delle mie labbra, così da poterla utilizzare come “base universale”, quella trasparente per il contorno ce l’ho già!! 😉 Avete qualche marchio da consigliarmi?? L’avrete già capito, ma di matite labbra non me ne intendo molto!! 😉

    #48310
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ne ho una colore delle labbra Avon e una più accesa della Wjcon 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json