✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matite Pastello Neve

Matite Pastello Neve

Topic iniziato da
Sonia17 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95087
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio! E ciao Ragazze!!
    Sto per fare un ordine online sul sito della Neve Cosmetics.. Sono sempre stata curiosa di provare i cosmetici Neve tanto osannati sul web! Volevo chiedervi qualche consiglio! Le matite pastello labbra ho letto che la maggiorparte delle ragazze le usano proprio come rossetto, passando al massimo un velo di burrocacao per far si che non si secchino troppo!! Come colorazione mi piaceva molto provare “Vino”. Stavo proprio cercando una tonalità così, per osare un pò.. E se devo essere sincera, nei post e nei tutorial i colori scuri, trend di questa stagione, mi piacciono molto! Anche se non so come possa stare su di me e se mi ci vedo!! Ho visto però una recensione di Clio in cui bocciava la matita color vino! Come mai l’avevi bocciata? X il colore? O perché troppo dura? Seccava troppo le labbra??
    Qualcuna di voi ha questa matita? Come vi trovate?
    Per quanto riguarda invece le pastello occhi? Le consigliate?? Mi piacciono molto i colori vanità e acero!! Sono matite molto morbide?? Si riescono anche ad usare sfumate come ombretto??
    Grazie! Buona giornata!!

    #95108
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao Sonia per le pastello labbra, io non ho quel colore. Ho comprato due matite la fenicottero è quella color salmone: la prima spettacolare, la seconda per niente omogenea. Quindi dipende molto dal colore che prendi. Per le pastello occhi anche i due colori che indichi non ce li ho, ma quella avorio, terra e gioia sono fantastiche. Ho comprato quella insalata green per la rima inferiore non scrive un “h”.
    Ciao

    #95155
    Messaggi: 114

    Ciao! non ho la matita vino ma ho ballerina e orchidea che uso come rossetti, mi trovo bene ad usarle con un burrocacao sopra così le labbra restano morbide. Per quella occhi vanità ce l’ho! è un bellissimo colore viola con brillantini rosa, molto morbida quindi facilmente sfumabile, io la usa come eyeliner però .. ho una certa età ormai 😛

    #95204
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io ho diverse matite di Neve (fra occhi e labbra) e mi piacciono tutte tantissimo:
    Labbra: Orchidea e Psiche mi piacciono molto e le uso anche da sole con un pizzico di burrocacao
    Occhi: Terra, Liquirizia, Petrolio e Avorio….mi piacciono tutte moltissimo, sono morbide e facili da sfumare ma la mia preferita è petrolio.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #95313
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sonia! esatto, il colore Vino purtroppo lo sentivo più secco e poco omogeneo sulle labbra, insomma, non proprio il colore ideale da usare sotto forma di matita! Come sai purtroppo i colori scuri sono i più difficili e la texture e importantissima! 🙂 Meglio quindi puntare su rossetti o gloss intensi (un esempio sono quelli Urban decay!).
    Questi sono i miei preferiti, con qualche consiglio proprio sull’applicazione! http://blog.cliomakeup.com/2015/09/guida-ai-rossetti-scuri-per-lautunno-i-miei-top-e-tanti-consigli/
    un bacione!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json