✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matrimonio – come mi trucco?

Matrimonio – come mi trucco?

Topic iniziato da
gaiacap , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72896
    gaiacapParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Volevo alcuni consigli…non sono una maga del trucco, diciamo che faccio lo stretto indispensabile! Ma tra poco ho il matrimonio di una mia cara amica e volevo un bel trucco per quel giorno.
    L’abito che ho scelto è bordaux sulla gonna e color naturale (beige) sopra. Pensavo ad un trucco naturale sugli occhi (come farlo?), un blush coralloe un rossetto bordaux opaco.
    Inoltre non essendo una grande amante del fondo tinta e del trucco coprente, volevo sapere se dopo il primer posso cavarmela con un gel pigmentato (io ho comprato Radiant glow viso della Comodynes) o se devo necessariamente ricorrere al fondo tinta.
    Se avete idee o consigli sarò felicissima
    p.s. il matrimonio sarà a fine luglio nel primo pomeriggio…quindi si prevede un gran caldo

    #73289
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Gaia! ti consiglio di dare uno sguardo a questo post in cui consiglio trucchi adatti ad abiti con quei colori! http://blog.cliomakeup.com/2015/04/che-trucco-abbinare-al-vestito-abiti-beige/

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti bordeaux!


    puoi prendere spunto da entrambi, sicuramente non sbaglierai!
    per la base ti consiglio anche una bb cream da fissare con una cipria per far sì che duri anche con il caldo! besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json