✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maybelline fit me matte+ poreless opinioni

Maybelline fit me matte+ poreless opinioni

Topic iniziato da
vale96 , ultimo intervento di
vale96, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169534
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao ragazze, ho 20 anni e una pelle mista nella zona t e pur avendo provato molti fondotinta matte come quello di L’Oréal o il double wear light di estee lauder, non ho ancora trovato quello ideale… Avete mai provato il maybelline matte + poreless? Grazie ;))

    #169545
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Sì l’ho provato e mi è piaciuto… Promosso 😉

    #169558
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Grazie mille Clio!! ;))

    #169561
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Voglio sperimentare ancora un po’, magari con la spugnetta dato che tutte quelle che sembrano adorarlo lo applicano così, ma finora l’ho trovato piuttosto deludente rispetto a quello che si sente in giro, meno coprente e opacizzante dell’Infaillible L’Oreal e Double Wear Estee Lauder (ne devo usare il doppio per ottenere risultati simili), ha un finish luminoso che se non viene fissato bene con la cipria sfocia nel lucido, l’unica cosa positiva è che è meno polveroso quindi segna meno eventuali pellicine. Il famoso effetto di diminuzione dei pori e resa più liscia della texture dellla pelle su di me non è pervenuto. Sono contenta di avetrlo trovato in offerta e aver speso pochissimo

    #169569
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Grazie mille Aretha!!! Certamente la cosa migliore è sempre testarlo su di sé per capire la resa ;))

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI