✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Meglio i love extreme di essence o il pupa vamp???

Meglio i love extreme di essence o il pupa vamp???

Topic iniziato da
kittycat , ultimo intervento di
kittycat, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53125
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Io ho quello di essence e devo dire da un bel volume ma vorrei… di più. … il vamp è migliore??? Un bacio care

    #53627
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Ok farò testa o croce

    #53634
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao non ho mai provato quello della pupa e con l’I love extreme mi trovo bene… Ciò nonostante mi piace variare i mascara ogni tanto quindi ti consiglierei di provare quello pupa per cambiare e magari risulta ancora meglio 🙂 fammi sapere cosa scegli e come ti trovi 😉

    #53683
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao!
    Io non ho mai usato il mascara essence, quindi non so consigliarti!
    Ma uso il vamp di Pupa e mi trovo benissimo! Naturalmente nero 😉

    #54074
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao, io li ho usati entrambi e devo dirti che mi sono trovata meglio con pupa vamp, perché i love extreme su di me sbava dopo un paio d’ore e non voglio essere un panda

    #54185
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Pure su di me i love extreme stava ma quello che mi incuriosisce di più è se il vamp è migliore riguardo al volume

    #54191
    xnellirossiParticipant
    Messaggi: 1

    Io li ho provati entrambi. Quello della pupa non lo so all’inizio lo amavo, diciamo che mi faceva un effetto bellissimo ma poi col tempo è svanito. Mentre amo i mascara della essence quindi io ti consiglio i love extreme che io ancora uso!

    #54198
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Siamo sulla uno a uno… mi serve un altro parere x decretare il vincitore 🙂

    #54341
    valerymaloneParticipant
    Messaggi: 1

    Ecco il parere decisivo! Io ho usato sia I love extreme che il Pupa Vamp. Risultato: non vedo l’ora di finire il Pupa Vamp per tornare a quello Essence, che reputo decisamente vincente sia in quanto a curvatura (non avevo mai avuto problemi, ma con il Vamp mi tocca usare il piegaciglia per evitare l’effetto ciglia dritte :/), sia quanto a volume e allungamento. Quel che è peggio è che mi è stato regalato un altro Pupa Vamp, quindi ora devo finire anche quello 🙁

    #54354
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ho quello Essence e lo adoro, non conosco il Vamp! ma so che si secca abbastanza alla svelta come quello Essence, ti consiglio perciò di continuare ad usare quello, se si secca almeno hai speso poco! 🙂

    #54415
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Evvivaaaaaaa vince l essenceeeee

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI