Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Mentadent White Now Touch Pennetta sbiancante
Mentadent White Now Touch Pennetta sbiancante
Tag: #denti, bianco, dentatura, dentista, sbiancante
-
AutoreArticoli
-
2 Marzo 2017 alle 9:06 AM #193730
Ho visto la pubblicità in Tv!
Qualcuno l’ha provata?
Funziona?
Ho letto che non è abrasiva, quindi non dovrebbe rovinare i denti!2 Marzo 2017 alle 10:56 AM #193789Ciao, non l’abbiamo ancora provata ma grazie dell’interessante segnalazione.
20 Marzo 2017 alle 8:28 PM #197176Io l’ho comprata, ma già leggendo nella confezione avevo capito che non funziona, difatti scrivono che dipende dal colore dei denti, perciò metteno le mani avanti; difatti se hai i denti bianchi rimangono bianchi se hai denti gialli rimangono gialli. Ho passato più volte aspettando che si asciughi come da descrizione ma i miei denti sono rimasti esattamente come sono…una truffa bella e buona, purtroppo non c’è nessuna possibilità di mandarli in galera, siamo nel paese dei balocchi.Vi consiglio vivamente di non comprarla.
22 Marzo 2017 alle 10:03 AM #197480Ok Giampaolo grazie!!
22 Marzo 2017 alle 4:55 PM #197508Ciao! Anch’io ti sconsiglio di comprarla, è praticamente inutile…
22 Marzo 2017 alle 9:10 PM #197555Ciao ragazze e ragazzi ;-)! Da quello che so, non si può intervenire sul colore naturale dello smalto, ma questi prodotti agiscono solo su eventuali macchie superficiali dovute a caffè, the, fumo etc. Presto comunque dedicheremo un post proprio a questo tema, quindi restate sintonizzati. Un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!