Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Metodo fascia
Metodo fascia
-
AutoreArticoli
-
27 Gennaio 2016 alle 8:10 PM #116742
ciao Ragazze, so che forse arrivo tardi ma sono una new entry quindi sto cercando di mettermi alla pari. E così ieri sera ho provato il metodo fascia…Dunque, ovviamente il risultato di Clio è molto lontano dal mio, ma mi ci applicherò perché è veramente comodo! Stasera non credo di replicare, voglio vedere domani mattina come mi sveglio! Intanto vi faccio vedere il prima e il dopo…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.27 Gennaio 2016 alle 9:11 PM #116753Non hai niente da invidiare a clio brava!poi li giorno dopo come erano?hai utlizzato qualche prodotto fissante?
27 Gennaio 2016 alle 9:38 PM #116759Ciao Samira. Dunque, appena tolta la fascia avevo 4 ciocche che scendevano…Ho buttato la testa all’ingiù, passato le mani dentro, shekerato un po’ et voilà. Nonostante io abbia i capelli molto sottili (e ultimamente anche meno), la piega mi tiene bene, pure se faccio delle schifezze purtroppo. Col passare delle ore sono pure migliorati perché si sono un po’ lasciati andare!
27 Gennaio 2016 alle 10:02 PM #116769Fantastico!io li ho ancora troppo corti se no lo avrei sperimentato
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!