Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › miglior contorno occhi BIO
miglior contorno occhi BIO
Tag: bio, contornoocchi, ecobio, Jonzac, Lavera, no schifezze, nosiliconipetrolati, pellesecca, vegan
-
AutoreArticoli
-
27 Settembre 2016 alle 9:23 PM #165957
ciao Clio e ragazze! sto cercando un contorno occhi privo di schifezze e bello nutriente/idratante per l’inverno dato che in questi ultimi due anni ho sentito la necessità di nutrire anche quella zona! Ho visto poi che all’ Esselunga ci sono in offerta i contorno occhi di Lavera e Eau Thermale Jonzac… qualcuno li ha provati?
Oppuure voi cosa mi consigliate?? Ah vorrei sottolineare che di cremine/gel acquose non me ne faccio niente XP vorrei qualcosa di bello corposo ma che ovviamente non lasci l’occhiaia lucida! Grazie mille!! ciaooooooo baciii27 Settembre 2016 alle 9:41 PM #165963Potresti provare quello di Biofficina Toscana o quello di ACURE, che è il top di una ragazza del mio Team, o ancora ho sentito parlare bene del contorno occhi di Burt’s Bees. Per quanto mi riguarda, il mio top resta sempre il contorno occhi all’avocado di Kiehl’s, ma mi sono trovata molto bene anche con Caudalìe.
Un bacio!28 Settembre 2016 alle 12:16 AM #165989Ciao! Ti consigli, a seconda delle tue esigenze, di provarne uno della linea Natura Siberica, che trovi on line su la cosmetica bio. Sono ottimi! Ciao cara
29 Settembre 2016 alle 12:54 AM #166188Grazie Clio e ciemi ma mi sn lasciata prendere dalla “novità” dell eau thermale jonzac e ho preso quello in offerta :)) per il kiehls all avocado c pensavo da un po e gli altri mai sentiti… ah no anche caudalie l ho gia letto sui tuoi post Clio! Ma prendero tutti i consigli in considerazione x il prossimo!!!! Grazie a tutte!!!
29 Settembre 2016 alle 5:21 PM #166339A me piace molto il roll on Domus Olea ma è un siero leggero, per i tuoi gusti dovresti metterci sopra qualcosa d’altro. Fra i bio i più ricchi e corposi in assoluto sono il Latte e Luna e il Martina Gebhardt (quest’ultimo molto famoso e considerato da molti il migliore in assoluto).
30 Settembre 2016 alle 9:51 AM #166490Ho provato gia un roll on ma ora l ho infilato nella trousse d mia mamma che cmq n lo usera mai ma, x me era troppo troppo poco.ho visto review del martina gerbhardt ma m smb addirittura troppo! Poi ho letto un forum con pareri contrastanti… e qualcuno che cito “troppo “olioso” sono tutti oli quindi x forza sembra che nutra… ma vedrai i risultati qnd sarai vecchia!!” M ha terrorizzato un po !!!
2 Ottobre 2016 alle 7:33 AM #166709Ciao mia mamma ha 51anni e si trova benissimo con il contorno occhi di martina gebhardt. È molto corposo quindi va usato la sera prima di andare a dormire. Lei sente davvero la differenza con questo prodotto. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!