✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI MIGLIOR CREMA NOTTE/GIORNO PER PELLI MISTE

MIGLIOR CREMA NOTTE/GIORNO PER PELLI MISTE

Topic iniziato da
CETTY66 , ultimo intervento di
ire1096, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33671
    CETTY66Subscriber
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti. Dovrei acquistare una crema per pelli miste ma da non spendere troppo . Mi sapete dare una dritta?grazie e ciao

    #33729
    MiscyaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, io ho una pelle mista e al momento mi sto trovando molto bene con due creme della linea Caudalie: per il giorno uso il fluido aspetto luminoso della linea Vinexpert con SPF 15, mentre per la sera utilizzo la crema sorbetto idratante. Entrambe sono leggerissime e si assorbono subito, idratano molto e sono creme “non comedogeno”, quindi non fanno uscire i brufoli 🙂 Anche il loro contorno occhi è molto buono. Spero di essere stata di aiuto 🙂

    #33859
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao,io ho la pelle mista-grassa e sto usando una crema viso di bottega Verde,al riso Venere. Gli ingredienti incredibilmente sono quasi tutti verdi, tranne mi pare 2 o 3 gialli.. Mi piace da morire, l’odore, la consistenza, l’effetto sulla pelle.. Ti consiglio di provarla, costa circa 20€ per 50 ml ma per fortuna si trova spesso a meno di 8, mi sembra che ora sia scontata! La sto finendo e sto pensando di ricomprarla! 🙂 ciao!

    #33885
    CETTY66Subscriber
    Messaggi: 2

    Grazie mille

    #33900
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao!Io ho la pelle normale/mista, che si lucida molto nella zona T e che è più secca invece nelle zone vicino al naso e sul naso.
    Mi sto trovando molto bene con la linea hydraphase intense lègere di La Roche Posay. Uso sia il siero che la crema idratante. La crema si assorbe facilmente e non mi da problemi di lucidità e mi idrata a sufficienza! Forse non è così idratante soprattutto in inverno, ma abbinandola a una maschera super-idratante che faccio 1 o 2 volte a settimana ho risolto il problema!

    #33925
    missParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze. La crema della Caudalie che ha consigliato Miscya la compri online? Non so dove si possa trovare… io ho la stessa tipo di pelle e vorrei provarla… anzi provarle… baci

    #34202
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Anche io ne cerco una che mi mantenga a freno il lucido ma mi idrati. Tutti i detergenti che uso per il viso sono per pelli grasse ma seccano un sacco! Io ho comprato la crema sorbetto della Garnier ma odora troppo di alcol e sui brufoletti mi pizzicava 🙁
    Ne ho usata una di Bottega Verde della linea “pelle pura” all’estratto di salice ed è seboequibrilante. Mi trovo bene con questa linea, ho anche il detergente e il gel da mettere sopra i brufoli. Però non è molto idratante…

    #34294
    lallascParticipant
    Messaggi: 12

    io al mattino uso la crema clenance mat dell’Avene, opacizza e non è comedogena 🙂 la sera invece uso la crema idratante prodigiosa per pelli grasse della garnier, è un po’ unta ma tanto poi vado a dormire 😀

    #35652
    almonda88Participant
    Messaggi: 8

    Io lo ho scritto su un post oggi, mi trovo molto bene con la marca avene, uso la hydrance optimale legere, però siccome il naso lo sentivo grasso ho comprato un fluido opacizzante sempre avene, è ottimo ragazze davvero spesso mi tocco il naso e lo sento che la pelle non è grassa come prima.

    #39734
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io uso una crema della l’oreal, l’attiva hydrafesh, sia nella versione per pelli secche (che uso la notte) sia per pelli normali: quest ultima è ideale per le pelli miste e la metto tranquillamente sotto il trucco e non unge affatto.

    #39772
    ire1096Participant
    Messaggi: 2

    @Pimmo concordo assolutamente! Mi trovo benissimo anch’io:)

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI