✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP MIGLIORE STRUCCANTE

MIGLIORE STRUCCANTE

Topic iniziato da
ElenaSofia , ultimo intervento di
Yleniuccia, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38571
    ElenaSofiaParticipant
    Messaggi: 10

    devo dire che di struccanti ne ho provati di tutti i colori! da quelli in crema della Venus, da cui ho contratto una allergia e sembrava che avessi fatto a boxe con qualcuno a quelli della Lóreal ma il mio preferito e’quello della LANCOME BI-FACIL, e’ delicatissimo sugli occhi!E oltretutto anche sulla pelle! E’quello con la bottiglietta blu! Provatelo! CONSIGLIATISSIMO!

    #42249
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    io mi trovo bene con l’acqua micellare di so bio all’aloe vera! 😉

    #42282
    LauraCamparaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao! A me piace un sacco il bifasico occhi di so bio etic 😀

    #42291
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    Io uso l’olio di Sephora e un pannetto in microfibra, super comodo e l’olio dura veramente tantissimo tempo! In alternativa l’acqua micellare di Venus, economia ma super efficace…unico difetto che finisce in un lampo!

    #42885
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Dopo brutte esperienze con vari struccanti, mi bruciavano gli occhi e mi facevano perdere le ciglia, sono passata allo strucco con l’olio di riso. Passo l’olio, il panno in microfibra e infine un detergente a risciacquo. Porto via tutto il trucco in maniera delicata e ho smesso di perdere le ciglia 🙂

    #43024
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Anche io mi sono convertita al fai-da-te: in un boccettino metto metà olio di mandorle dolci puro e metà acqua di rose 🙂

    #43110
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @bettamarch ciao, la tua tecnica mi ha incuriosita tanto! Ma la usi solo per il viso o anche per gli occhi? Vorrei provarci anche io 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI