✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Migliori prodotti YSL

Migliori prodotti YSL

Topic iniziato da
Mirfly , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #489692
    Mirfly
    Messaggi: 19

    Ciao a tutti ! A breve sarà il mio compleanno e ho intenzione di comprarmi qualche prodotto make up, fondotinta, labbra, blush un po di tutto insomma e profumi di YSL. Per il fond0tinta in particolare ne cerco uno che mi compra vari rossori e discromie ma che resti naturalissimo, quasi invisibile e che abbia un finish comprente e luminoso tipo Future Dew di Glossier. Per le labbra cerco una tinta che duri tutta la vita con finish matt e lucido. Per gli occhi qualcosa waterproof visto che ho la palpebra che si lucida facilmente e gli occhi super acquosi. Per conturing,blush e illuminanti cerco qualcosa che mi dia un finish naturale e super dewy come il FutureDew di Glossier e l’Haloscope .
    Che prodotti mi consigliate che valgano veramente per il prezzo che hanno ?
    E cosa sapete dirmi di questo rossetto ? Non so per quale motivo , nemmeno l’ho mai provato ma mi ispira tantissimo. XD
    Vi ringrazio in anticipo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #489789
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Mirfly,
    grazie di averci scritto. I prodotti li cerchi solo a marchio YSL o in generale anche di altri brand?

    Il rossetto nella foto è della linea Rouge Volupté Shine, si tratta di rossetti ottimi e validissimi, ma si tratta comunque di rossetti idratanti, quindi non hanno molto durata, se cerchi un rossetto a lunga tenuta meglio puntare sui rossetti liquidi 🙂

    #489828
    Mirfly
    Messaggi: 19

    Si cercavo dei prodotti solo di questo brand.

    #490137
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Mirfly,
    dunque come fondotinta ti consigliamo il Touche Éclat Le Teint o, in alternativa, Le Teint Encre De Peau.

    Come correttore, l’iconico Touche Éclat High Cover oppure, se vuoi qualcosa di più coprente, l’All Hours Concealer.

    Come blush, il Couture Blush e come terra/cipria la Terra Les Sahariennes Bronzing Stones Cipria-Balsamo. Come illuminante il Touche Éclat o il Couture Highlighter

    Come ombretti, dipende molto dai tuoi gusti e dai colori che ti piacciono, puoi optare per una palette come la Couture Palette Eye Contouring o gli ombretti in cialda singoli (li trovi sia opachi che satinati, tutti validissimi).

    Per le labbra, a lunga tenuta, gli iconici Rouge Pur Couture Vernis À Lèvres oppure i Tatouage Couture (effetto opaco).

    Per i profumi, sono davvero tropo soggettivi da consigliare, a noi piacciono molto Libre, Black Opium e Mon Paris!

    Ti consigliammo, se puoi, di ricercati in una profumeria per vedere i prodotti makeup dal vivo e sentire i profumi 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI