SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum TRUCCO COME SI FA? Minimizzare solchi (le rughe) naso labiali?

Minimizzare solchi (le rughe) naso labiali?

Topic iniziato da
Arianna77 , ultimo intervento di
Laur, 1 anno fa
  • Autore
    Articoli
  • #97188
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    Ciao a tutte!
    Qualcuna sa darmi dei consigli su come minimizzare i solchi naso labiali , quelle due brutte pieghe che si formano ai lati dalla bocca e arrivano alla base del naso? Le mie sono diventate (età, stanchezza, pelle un po’ sofferente) molto evidenti e mi danno un aspetto sempre scontento e “vecchio”!
    Grazie!

    #97202
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao =) potresti provare a mettere un pò di correttore illuminante tipo il touche eclat di Yves Saint Laurent o il soft focus concealer della kiko!

    #97230
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Prova a picchiettare un primer siliconico dopo esserti truccata aiuta a riempire i solchi io lo uso sulle zampe di gallina

    #97233
    Messaggi: 69

    il correttore illuminante funziona lo uso sempre anche io, le camuffa un pochettino, ma penso che per una soluzione più indicata se hai delle linee profonde e non sei contraria sarebbe il filler. Alza anche la linea mascellare un po’ cadente.

    #97297
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    Grazie! 🙂
    Ho giusto appena comprato un primer della Bionike , domani proverò col trucchetto di stenderlo dopo il trucco!
    Confesso che non ho un correttore illuminante…ora so che cosa puntare domani sera quando passerò “casualmente” da Sephora!
    Grazie! 🙂
    PS non sono contraria ai filler, anzi non escludo in futuro di provare, ma per ora non posso permettermelo ahimè!

    #98122
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao devi schiarire in qualche modo la zona interna ai due solchi( con un correttore illuminante o anche con un ombretto chiaro opaco se lo trovi come Virgin della naked) e scurire ovviamente molto leggermente le due zone in rilievo.. Il tutto deve essere molto sfumato per sembrare naturale

    #100669
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    Ho testato i vostri consigli, ma devo confessare che (probabilmente per mia totale imbranataggine) non ho notato grandi risultati purtroppo. Credo che sia proprio una mia conformazione del viso,accentuata dal “crollo” verticale 😀 delle guance che sta incombendo!
    Comunque con l’illuminante la zona appare più “radiosa” e quindi anche questi brutti segnacci sembrano meno “tristi” 🙂
    Grazie!

    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 8 mesi fa da  Arianna77.
    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 8 mesi fa da  Arianna77.
    #103714
    Messaggi: 224

    Inizio ad averle un pochino anch’io, ma non mi danno fastidio quanto la potente ruga che mi si è formata in verticale sulla fronte, sopra il naso……ho la tua stessa età, sto passando un periodo non facile, sono sempre tesa e la prima cosa che faccio è strizzare gli occhi….e di conseguenza quella ruga lì.
    Ieri ho comprato al supermercato, nell’espositore delle maschere HQ, una specie di penna contenente una crema antirughe….costa circa 4 euro, e per metterla solo in quella zona non avrei voluto spendere di più (perchè sul resto del viso invece combatto ancora con l’acne!). Dicono che abbia un effetto filler, riempitivo….e non vorrei urlare ma qualcosina fa. certo, se che se un giorno non la metto tutto torna come prima…..ma visto che le punturine non me le posso permettere, se anche fosse un pezzo di scotch invisibile che tira la ruga, mi andrebbe bene!

    #103888
    Arianna77Participant
    Messaggi: 31

    Interessante! Grazie del consiglio @monchichi! Stasera cerco questa penna!

    #154923
    LaurParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao.Le nostre emozioni si esprimono principalmente sul viso che ogni giorno compie all’incirca 15.000 movimenti facciali involontari. Esistono prodotti specifici per le rughe d’espressione che contrastano il rilassamento muscolare e aiutano a prevenire le rughe di espressione.
    Il prodotto si chiama XPERT EXPRESSION della Singula Dermon

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI