✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI mint julep mask di Queen Helene

mint julep mask di Queen Helene

Topic iniziato da
IlariaCarraro , ultimo intervento di
IlariaCarraro, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139334
    IlariaCarraroSubscriber
    Messaggi: 22

    Mi sa che ero rimasta solo io a non aver mai provato questa maschera, ma era anche vero che fino ad oggi ero convinta che le maschere di argilla ( sia quelle che mi facevo io che quelle che compravo) avessero piú o meno la stessa efficacia. Beh, eccone una che sta diverse spanne sopra a tutte! Mi è arrivata giusto oggi da amazon e oggi pomeriggio l’ho provata dopo un bel bagno di vapore al viso, per non farsi mancare niente 🙂 A parte qualche minuto di bruciore (ma anche la maschera argilla e mandarino di Bottega Verde mi fa la stessa cosa, quindi ero preparata), poi è andato tutto benissimo. Si leva molto più facilmente delle altre maschere e oltre a seccare i brufoletti, ne ho visti alcuni piccini in via di maturazione spiccia ma soprattutto ho visto i pori sul naso o minimizzati o sbiancati. anche quelli dilatati da altre parti sono migliorati. Per i soldi che ho speso e per la quantità di prodotto nel tubo, questa maschera è meravigliosa. Quando finisce, prendo il barattolone formato famiglia!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI