✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Miracle cushion lancôm

Miracle cushion lancôm

Topic iniziato da
Marina , ultimo intervento di
neopollipop, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41216
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Semplicemente wow! Non puó non piacere!

    #41260
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Me l’ha fatto vedere in profumeria la commessa.. Non avevo mai visto un fondotinta così! Come lo definisci? Adatto per pelli secche o grasse? Luminoso o matte? Leggero o pesante? Facci la tua recensione!!! 🙂

    #41265
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte! Mi sono autoregalata la scorsa settimana il miracle cushion quindi non so darvi una recensione veramente approfondita avendolo provato solo 3 volte ma le mie prime impressione sono molto positive.
    Ho la pelle mista che tende a seccarsi sul ed intorno al naso, questo fondotinta mi copre ogni eventuale rossore e gran parte del mio amico brufolone che mi sta tenendo compagnia in questi giorni 🙂 Insomma con l’aiuto di un correttire sulle zone più problematiche dà una coprenza da bassa a media per quanto mi riguarda rimanendo luminoso quindi ovviamente a chi piace l’effetto ultra mat sulla pelle non lo consiglierei.
    La confezione è geniale! Specchio all’interno e specchiata al’esterno con zoom secondo me. Si chiude ermeticamente molto bene! 🙂

    #41383
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Ciaoo ragazze,questo fondotinta è meraviglioso a mio avviso per le pelli secche e normali perchè non evidenzia le pellicine. È luminoso ma non unto e quindi su una pelle secca tranquillamente si puó saltare il passo cipria, al massimo una piccola passata solo se si tende a lucidarsi in qualche zona specifica. La coprenza è modulabile siccome è un prodotto molto liquido e naturale. Non copre sicuramente i brufoli ma da una base omogenea e luminosa e minimizza i pori dando l’effetto di pelle non truccata, ma vellutata. Ora se piace questo effetto lo consiglio se invece volete più coprenza, che comunque si puó ottenere stratificandolo, non lo consiglio esclusivamente per la quantità che è nettamente inferiore agli altri. La spugnetta non ruba prodotto e distribuisce benissimo il fondotinta. Io sono di parte perchè lo amo tanto, ma è davvero perfetto. In foto poi rende ancora di più 🙂

    #41406
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    @mia2307 ho la pelle esattamente come la tua…dopo averlo steso va opacizzato con la cipria? Ho il Mac Face and Body che é liquido e luminosissimo ma va molto corretto dopo con la cipria altrimenti mi lascia la pelle piuttosto unticcia. Che mi dici del Miracle Cushion ?

    #41591
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    @neopollipop Allora l’unticcio di cui parli con questo fondotinta non lo incontri tranquilla 🙂 Non è indispensabile lo step della cipria infatti a volte esco tranquillamente anche senza se so che non devo stare fuori tantissime ore, se so invece che devo stare fuori un pochino di più metto la cipria solo sulla zona T 🙂 e me lo porto pure dietro dato che un ritocchino al volo è veramente facile farlo. 🙂

    #41798
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Grazie mille @mia2307 è un prodotto che mi attira assai….ora ho un motivo in più per non farmelo scappare

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json