✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Miracolo per la mia pelle

Miracolo per la mia pelle

Topic iniziato da
Federika91 , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103800
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Ciao Clio e ciao ragazze.. Ho sempre avuto una pelle problematica con brufoli e zona T molto molto grassa oltre ai punti neri sempre in mezzo alle scatole.. Ho iniziato a prendere la pillola 5 anni fa ma la situazione è migliorata di poco,. Qualche mese fa ho avuto uno sfogo che sembrava addirittura varicella per quanti brufoli avevo.. Allora ho detto basta e sono andata in farmacia.. Ho preso grazie alla mia farmacista di fiducia un gel detergente di vichy, l’effaclar duo di la roche posay e una crema detox per la notte di vichy.. Penso che la maggior parte del lavoro l’abbia fatta il gel detergente !!! Dopo un mese e mezzo di trattamento ho una pelle completamente diversa e sono finalmente soddisfatta 🙂 ho sempre avuto grossi complessi per la mia pelle e ora ogni tanto mi permetto anche di uscire senza fondotinta! Ma visto che le parole possono essere inutili vorrei lasciarvi le foto della mia pelle così capite bene di cosa parlo e magari posso essere di aiuto a chi come me aveva una brutta pelle .. Un bacio a tutte
    P.s purtroppo posso mettere solo 3 foto ma spero rendano l’idea!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #103809
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! La differenza si vede proprio.. Sono felice x te 🙂

    #103814
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Complimenti!
    capisco benissimo il tuo sollievo e la felicità che provi nel poter uscire senza trucco, ho avuto anch’io problemi di pelle e so’ cosa si prova!

    #103878
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Grazie @shelly e @HappyAle!!!!

    #103879
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Che Bello sono felice per te!!… Io ancora sono a zero..

    #103890
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ciao! Caspita, una bella differenza : ) Grazie del consiglio

    #103922
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Puoi dirci di preciso qual è il gel detergente della vichy che stai usando?? grazie!

    #104040
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Normaderm gel detergente purificante profondo @Lulu83

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #104047
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    E la crema notte? Anche io uso l’effaclar duo da una settimana ma finora nessun risultato anzi…

    #104127
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    La crema notte è vichy Normaderm detox.. La notte asciuga il sebo in eccesso ed è fantastica per me.. Forse i prodotti che ho scritto usati tutti insieme hanno accelerato la guarigione della pelle.. @nadine penso che comunque un mesetto almeno è necessario per vedere miglioramenti.. Fammi sapere se a distanza di settimane è migliorato qualcosa !!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #104652
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Certo cara ti farò sapere…

    #104667
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza!Anche io ho una pelle acneica e da un pò sto seguendo cure della dermatologa.So che bisogna aver pazienza per vedere i risultati ma a volte mi sembra di fare solo piccoli miglioramenti per poi tornare come prima.Sapere che tu ce l’hai fatta mi fa sperare anche per me!sicuramente darò un’occhiata ai prodotti che hai citato 🙂

    #104978
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    @Benny92 si purtroppo bisogna avere pazienza perché la fretta non aiuta.. Spero che i prodotti che ho citato ti possano aiutare… 🙂

    #105127
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    @federika91 hai sicuramente ragione! Ti farò sapere… Speriamo bene

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI