✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mix di maschere viso? Voi lo fate/fareste?

Mix di maschere viso? Voi lo fate/fareste?

Topic iniziato da
AngieB , ultimo intervento di
samira, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #135436
    AngieBParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte! qualche settimana fa ho fatto una maschera viso, la marca si chiama Laino e sono rimasta soddisfattissima… mantiene la sua promessa di illuminare la pelle! Oggi ho preso anche quella purificante e stavo maditando di mescolare insieme la illuminante e la purificante per avere due risultati nello stesso tempo di posa! Voi lo fate mai? Usare le maschere in combo, intendo!
    E di fare un po’ di vapori al viso prima di una maschera che mi dite? Stasera vorrei fare un bel trattamento viso, dovevo fare una pulizia dall’estetista in vista di un matrimonio questo lunedì ma la poverina è malata e non ho potuto farla, quindi mi arrangerò da sola 🙂

    #135442
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io lo faccio ma non mescolandole insieme prima la purificante e poi le altre illuminante idratante ecc,per i vapori io procedo in questo senso struccaggio scrub maschera purificante entro in doccia e la sciacquo li cosi’ mentre mi lavo il corpo il vapore che si e’ creato in doccia mi aiuta a aprire i pori poi quando esco metto la seconda maschera e mentre aspetto i 15/20 minuti mi dedico alla crema corpo piedi ecc

    #135444
    AngieBParticipant
    Messaggi: 7

    Una routine molto interessante, la tua, Samira 🙂 Ma i vapori non è meglio farli prima della maschera purificante?

    #135458
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Si certo la mia non e’ una regola,prima li facevo avevo anche una macchina apposita ma poi mi si e’ rotta e alla fine farlo con la pentola per me e’ troppo complicato

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI