Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › Modern Renaissance Palette – Anastasia Beverly hills
Modern Renaissance Palette – Anastasia Beverly hills
-
AutoreArticoli
-
1 Gennaio 2017 alle 6:42 PM #181937
Ciao ragazze buon anno nuovo a tutte!
Vi chiedo aiuto: sto letteralmente sbavando dietro alla Modern Renaissance Palette, ma non riesco proprio a capire come fare per averla, è introvabile!!! Qualcuna di voi ce l’ha e mi sa dire dove acquistarla??? Ps. sapete se il Belgio o Inghilterra è reperibile? Grazie a tutte, un abbraccio1 Gennaio 2017 alle 8:16 PM #181945La puoi trovare su Beautylish! 🙂
5 Gennaio 2017 alle 1:26 AM #182506Prova su cultbeauty, l’hanno riassortita proprio oggi! 🙂
8 Gennaio 2017 alle 1:39 AM #183013Grazie ragazze alla fine mi sono messa in lista d’attesa su cultbeauty e fatalità dopo due giorni era di nuovo disponibile! In più come nuova iscritta avevo le spese di spedizione internazionali gratis!!!!Sono troppo felice 🙂
26 Gennaio 2017 alle 10:57 AM #186240Ciao, per caso ti è arrivata? com’è? La vorrei anche io ma ho letto che per pelli chiare è sconsigliata, solo che è troppo bella. Speriamo che Clio o le ragazze del team facciano a brevissimo una recensione
2 Febbraio 2017 alle 9:37 AM #187500Ciao Michiss, sì mi è arrivata dopo neanche una settimana. Ti dirò, io la trovo stupenda. Sul serio, avevo visto delle recensioni in cui dicevano che era una palette da usare di più la sera ma io per assurdo la sto usando di più per i look da giorno grazie a tutti quei bei marroni caldi che ha <3 Io la amo e non posso fare altro che stra consigliartela! E per le pelli chiare va benissimo, considera che io sono bianca come un cadavere.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!