SUPER NOVITÀ! 4 NUOVI ROSSETTI LIQUIDI CLIOMAKEUP LIQUIDLOVE ❤️❤️❤️❤️

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Molta confusione per skin care

Molta confusione per skin care

Topic iniziato da
Je93 , ultimo intervento di
Clarabella9017, 1 anno, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #244462
    Je93Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao ragazze, ho 24 anni e ho una pelle mista e problematica, da un anno ho intrapreso una cura dal dermatologo per acne.
    Dopo un anno mi sono rimaste le maledette macchie e volevo chiedere una skin care con dei prodotti che possano diminuire i rossori e rendere meno sciupato il viso.
    Ho una confusione in testa perché è pieno di marche di prodotti doversi e non saprei quale provare.

    #244511
    Clarabella9017Participant
    Messaggi: 8

    Ciao! Vorrei darti alcuni consigli perché il mio fidanzato ha avuto e ha tuttora esattamente i tuoi stessi problemi.
    Ti consiglio assolutamente per la tua skin care e detersione tutta la linea sebo-lift di Domus Olea Toscana, creata appositamente per tutti coloro che hanno i tuoi problemi. Sono prodotti ecobio, con principi curativi e aiutano la pelle a normalizzarsi.
    Ti consiglio anche come marca ottima la Cattier un po’ più economica.
    Per lavarti il viso non usare prodotti molto aggressivi, che tendono a seccare troppo perché peggiori la situazione.
    Posso consigliarti la Gentle Cleansing Cream al latte d’asina della So bio Etic con un profumo fantastico, lo trovi facilmente nelle bioprofumerie e adesso anche negli IperCoop.
    Un’altra crema per il viso che voglio consigliarti è l’emulsione viso preventiva di Biofficina Toscana, adatta alle pelli sensibili come la mia. Io la uso e devo dire che è stupenda per sfiammare i rossori inoltre è leggera e non te la sentirai soprattutto tu che hai la pelle mista.
    Ti consiglio di evitare prodotti troppo pesanti, con molte percentuali di olio di mandorla perché tende a soffocare i pori.
    Per togliere le macchie io ti consiglio assolutamente di chiedere al tuo dermatologo e di non affidarti a scrub fai da te che potrebbero risultare troppo aggressivi per la tua pelle (a quanto ho capito anche sensibile), potrebbero inoltre peggiorare la situazione sensibilizzando ancor d più la pelle su cui sono rimaste le macchie.
    Ormai ci sono svariati trattamenti che sono investimenti per il viso, vedrai che il dermatologo troverà la soluzione più adatta senza peggiorare la situazione.
    Scusa la risposta così lunga.
    Ciaooo

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI