Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Morbo di basedow
Morbo di basedow
Tag: VeroniqueSanna
-
AutoreArticoli
-
23 Marzo 2015 alle 9:18 PM #50632
ciao clip mi chiamo Veronica e ho 30 anni, da circa un anno soffro di ipertiRoidismo con esoftalmo (occhi sporgenti) uno più grande ed uno più piccolo, in più ho sempre gli occhi gonfi e le palpebre mobili appiccicate alle palpebre fisse, mi aiuti a truccare almeno il difetto occhio grande occhio piccolo? Avevo addirittura gli occhi a mandorla ma sono spariti
Attachments:
You must be logged in to view attached files.23 Marzo 2015 alle 11:16 PM #50648Ombretto scuro vicino alle ciglia sfumato poi su tutta la palpebra. Molto mascara.
24 Marzo 2015 alle 1:12 PM #50699ciao! senti io ho una palpebra leggermente più abbassata dell’altra,,, sarà diverso dal tuo problema ma più o meno è lì, ovvero un occhio sembra più piccolo e l’altro più grande…. il trucco che faccio io e un qualsiasi ombretto medio scuro solo sulla palpebra mobile non andare oltre e poi ci passo un paio di volte un pennello da sfumatura nella piega con un po’ di cipria solo x smorzare la “linea” che crea l ombretto scuro… così ti dura tutto il giorno al limite ci ripassi sopra x ritoccarlo.. ti assicuro che non si vedrà più 🙂
ps. il trucco che hai nella foto non è sbagliato ma io quando lo faccio non trucco mai la piega dell’ occhio e nell’ occhio dove la palpebra si vede di più faccio una riga di un millimetro più spessa ma proprio impercettibile . spero di esserti stata di aiuto! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!